strano.... proprio per il titolo Triboo manca il collegamento alle discussioni

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
è da mesi che lo noto, ma finchè stava quotato all'AIM pensavo che fosse legato a quella sezione.
Poi adesso che è sul MTA è ancora così.
mi spiego meglio: se uno va sul titolo passando dalle quotazioni nella scheda compare il grafico e tante altre info, c'è il link "forum" dove per tutti gli altri titoli se ci clikki sopra vai alle discussioni legate a quel titolo.
Per Triboo no.
si apre un elenco con tutte le discussioni che hanno avuto commenti di tutte le sezioni finanziarie.
Mi sembra increscioso che proprio sul sito di proprietà di Triboo, si neghi al pubblico di andare agevolmente alle discussioni che lo riguardano.

con l'occasione mi domando se il motivo del mio ban sia stato nel fatto che qualcuno abbia risposto in maniera volgare e offensiva.
perchè sarebbe proprio divertente, ero rimasto alla responsabilità personale, non a quella altrui.

Messaggio vBulletin
Sei stato bannato per il seguente motivo:
Apertura discussioni del tutto provocatorie in mercatino ottenendo risposte volgare ed offensive.
Il ban verrà tolto il: 19-07-18, 12:00

con immutata lealtà, fiducia e devozione vi saluto.
 
Per il primo quesito, non è l'unico titolo senza riferimenti da quando il Trading System è giù. è questione di tempo che nemmeno la Brown sa quantificare, si spera il meno possibile.
Per il secondo quesito, il ban è stato attribuito per il fatto che hai perseguitato un utente in più sue discussioni del mercatino concludendo il tutto con l'apertura di un thread del tutto denigratorio e provocatorio nei suoi confronti in sezione Cerco del mercatino, come se per te fosse piacevole dedicare il tempo della giornata a prendere in giro uno specifico utente del forum.
Confido nel fatto che tu possa comprendere che un comportamento simile non va bene, ne in mercatino ne in altre sezioni del forum.

Grazie.
 
agevolo stampa schermo:
 
ed ecco il risultato:
 
Si, esatto, ti confermo che ciò accade per la mancanza del Trading System sotto.
 
Si, esatto, ti confermo che ciò accade per la mancanza del Trading System sotto.

ok, adesso sento il CFO e sistemo la cosa.
non sia mai detto che una società che si pone come all'avanguardia nella comunicazione digitale possa non dare le giuste risorse ad un gruppo di militanti alle sue dipendenze. e per bacco!!
 
Indietro