AP è piena di post razzisti

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.513
Punti reazioni
1.515
dove i neri vengono definiti marmaglia e riempiti di insulti denigrazioni e auguri di morte .

Io credo che , uniformandosi alle norme nazionali , quelle, per intenderci, che sospendono le partite di calcio se vi sono episodi di razzismo, anche il FOl dovrebbe avere un atteggiamento simile .

E' un forum di finanza serio credo il maggiore in italia , mi pare doveroso che non permetta manifestazioni di questo genere .

Da parte mia segnalo i post di questo genere , adesso tocca alla moderazione farsi parte attiva
 
A me sembra che, non appena un moderatore ne viene a conoscenza, i post vengono rimossi e all'occorrenza addirittura rimosso l'intero thread.
Le tempistiche non sono cambiate, da qualche ora al giorno massimo, poi qualcosa può sempre sfuggire.
Sai comunque molto bene belanda, che FinanzaOnline non favoreggia sicuramente simili discussioni o espressioni.
Ho letto diverse tue segnalazioni riguardo arena e ho anche notato che i moderatori sono intervenuti prontamente, ti ringrazio personalmente per questo.
Conosciamo molto bene la situazione e quotidianamente la sezione viene moderata.
 
Non posso che appoggiare l'azione di belanda, questa volta ha ragione... gli eccessi non vanno bene...!!! ;)
 
Indietro