domanda per il "moderatore" foster

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr.dax

Nuovo Utente
Registrato
15/10/04
Messaggi
2.697
Punti reazioni
68
quindi se ho ben capito dalla sua risposta lei mette sullo stesso piano un offesa personale (fo-ttiti fa-llito) con
un "vergogna" legato al tema delle plusvalenze e quindi
avente nulla di personale , HO CAPITO BENE?

In pratica lei sta sdoganando il "f.ottiti f.allito" giusto?
potremmo usarlo tutti i giorni senza il timore di esser
bannati giusto?

complimenti signor foster , complimenti.

O lei è amico fraterno di oliver Jerome e questo spiegherebbe in parte la sua risposta oppure non è chiaramente adatto a fare da moderatore...

ah avvisi il suo amico oliver Jerome che la prossima volta che mi insulta si becca una querela...
 
quindi se ho ben capito dalla sua risposta lei mette sullo stesso piano un offesa personale (fo-ttiti fa-llito) con
un "vergogna" legato al tema delle plusvalenze e quindi
avente nulla di personale , HO CAPITO BENE?

In pratica lei sta sdoganando il "f.ottiti f.allito" giusto?
potremmo usarlo tutti i giorni senza il timore di esser
bannati giusto?

complimenti signor foster , complimenti.

O lei è amico fraterno di oliver Jerome e questo spiegherebbe in parte la sua risposta oppure non è chiaramente adatto a fare da moderatore...

ah avvisi il suo amico oliver Jerome che la prossima volta che mi insulta si becca una querela...


Ciao ,scrivi a BROWN direttamente
;) Se hai problemi con gli insulti che ti son stati rivolti ,sono molto più disponibili
 
amo fatto amicizzzzia :D e siccome da cosa nasce cosa gli ho dato borini,abate,kalinic e locatelli per belotti :D

Ah beh se parli di calcio con me ...che nu ci capiscu nu caxxu..sei fuori strada ..:rolleyes::D ma chi sono Locatelli ..quelli della muzzarella...:o sono intervenuto per caso ...mi Ha incuriosito il titolo del treddo...Avio ne sa qualcosa :D
 
Cmq un mio parere da recidivo pluribannatofoster...in fondo non è cattivo ...E solo che " legge" sempre la fine del .."libro"... E poi ne trae la trama del libbro...l'inizio è chi lo un intitola..( attacca o offende) per primo non lo tiene conto ...ERRORE:bow::rolleyes:
 
Buona giornata a tutti ritorno nel mio ovile( sezione) ;)
 
Cmq un mio parere da recidivo pluribannatofoster...in fondo non è cattivo ...E solo che " legge" sempre la fine del .."libro"... E poi ne trae la trama del libbro...l'inizio è chi lo un intitola..( attacca o offende) per primo non lo tiene conto ...ERRORE:bow::rolleyes:

Errare umanum est ................
 
Cmq un mio parere da recidivo pluribannatofoster...in fondo non è cattivo ...E solo che " legge" sempre la fine del .."libro"... E poi ne trae la trama del libbro...l'inizio è chi lo un intitola..( attacca o offende) per primo non lo tiene conto ...ERRORE:bow::rolleyes:

Per carità tutti possono sbagliare però non si può mettere sullo stesso piano un offesa personale (f.ottiti f.allito) con un
"vergogna" legato al tema della discussione (le plusvalenze inter) perchè sono su piani totalmente diversi

se poi tale foster mi scrive pure di allinearmi al regolamento allora mi girano proprio.
 
ah ah ah mi ha pure bollinato di rosso , l'ho visto solo ora...... ah ah ah nemmeno all'asilo :D

oliver Jerome sei fantastico!!! :D
 

Allegati

  • oliver.jpg
    oliver.jpg
    57 KB · Visite: 4
Per carità tutti possono sbagliare però non si può mettere sullo stesso piano un offesa personale (f.ottiti f.allito) con un
"vergogna" legato al tema della discussione (le plusvalenze inter) perchè sono su piani totalmente diversi

se poi tale foster mi scrive pure di allinearmi al regolamento allora mi girano proprio.

:bow: certo! E quello che è successo a me pochi giorni fa su sezione wl st. Che certi individui si permettono di offendere e parlare della vita ..priv senza sapere..Chi siamo realmente ,e poi giustamente se lo mandi a fangalla..( giustamente ) ..ti senti dire che parli male o offendi .. vieni pure bannato ..come dicono a Napoli ( cornu.to e mazziato,..) ma alla base non si guarda chi viene a rompere il caxx gratuitamente e nemmeno aver fatto parte della discussione,poi rilegge e si rende conto chi ha sbagliato ..ma le scuse non le avrai mai.. E giovane in questo settore di moderatore ..deve riflettere .ciao buona giornata
 
Purtroppo il miglior moderatore che io ho conosciuto in 17 anni di questo fol..E terranovese ...terra a preso in mano borse.it..E successivamente Foster a preso il posto di terra . Mah diamogli tempo ..;)
 
Purtroppo il miglior moderatore che io ho conosciuto in 17 anni di questo fol..E terranovese ...terra a preso in mano borse.it..E successivamente Foster a preso il posto di terra . Mah diamogli tempo ..;)

Anche wild non era o non è male anche se non voleva riammettermi da quel che so dopo il bando a vita per aver criticato l operato di un altro mod
 
Anche wild non era o non è male anche se non voleva riammettermi da quel che so dopo il bando a vita per aver criticato l operato di un altro mod

Wild e bravo anche lui ..ma quando si impunta con i piedi per terra non ne sente ragioni..tu sai come andò il banno a vita che presi con m.mouse;) ma almeno lui veniva sul td a volte per raffreddare le" acque"..come faceva Alberto terranovese ( amico mio) ma era con tutti così.;)
 
ah ah ah mi ha pure bollinato di rosso , l'ho visto solo ora...... ah ah ah nemmeno all'asilo :D

oliver Jerome sei fantastico!!! :D

Te lo meriti.

Sempre a metterla sul personale.

Hai aperto 2 thread separati non contento continui sul thread del Bbilan.

Ma finiscila.
 
Dimenticavo. Tra poco la sofferenza sarà finita!

Sbattuti fuori dalle coppe in pieno stile bbilan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro