conferma identita con n° tel onde evitare cloni

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
penso che sarebbe una buona idea
che ne pensate?
 
Non la vedo male, é una funzione proprio assente nella piattaforma, richiederebbe un bel lavoro di implementazione e richiederebbe anche una modifica della nostra privacy policy che da quest'anno è diventata molto più severa in certi aspetti.
Comunque giro la richiesta all'amministrazione.
 
E per chi ha 10 SIM a disposizione... che magari ricambia periodicamente ogni mese...??? :D
 
Faccio un esempio... ad esempio chi lavora nell'ambito della domotica e centraline con controllo a distanza... magari può disporre anche di 100 SIM al mese... quanto basta per registrare 100 nicks...!!! Per me non è una soluzione adottabile...!!! ;)
 
charles a ragione
 
caspita ma sarebbe scomodissimo, come fai a leggere il codice di attivazione che ti viene inviato per sms?
non tutte le centrali sono adibite alla lettura di sms se non quelli pre-configurati per specifiche funzioni di attivazione/disattivazione o inserimento/dis. che cmq non mostrano per iscritto sul display.
dovresti togliere la sim e metterla in un cellulare, mi sa.
 
caspita ma sarebbe scomodissimo, come fai a leggere il codice di attivazione che ti viene inviato per sms?
non tutte le centrali sono adibite alla lettura di sms se non quelli pre-configurati per specifiche funzioni di attivazione/disattivazione o inserimento/dis. che cmq non mostrano per iscritto sul display.
dovresti togliere la sim e metterla in un cellulare, mi sa.

Certamente... facilissimo per chi lavora nell'ambiente...!!! ;)
 
Faccio un esempio... ad esempio chi lavora nell'ambito della domotica e centraline con controllo a distanza... magari può disporre anche di 100 SIM al mese... quanto basta per registrare 100 nicks...!!! Per me non è una soluzione adottabile...!!! ;)

qua mi sa che è pieno di persone del genere.
tutti i tecnici di domotica sono qua a scrivere.

piuttosto, dicci la verità, non vuoi rinunciare ai tuoi 25 nick dormienti, vero?
 
Indietro