Qualcuno mi può illustrare sul perchè sono stato bannato?

Tazuo

Nuovo Utente
Registrato
18/12/09
Messaggi
8.537
Punti reazioni
484
Così una settimana di BAN senza nemmeno un avvertimento e nessuna possibilità di fare ricorso.
 
Così una settimana di BAN senza nemmeno un avvertimento e nessuna possibilità di fare ricorso.

In genere il ban e' accompagnato da un messaggio che spiega perché... tu non l'hai visto...??

Comunque non prendertela, succede più o meno tutti gli utenti più attivi... alla fine qualche nemico te lo fai..
 
successo anche a me, ho chiesto di controllare se sono stato hackerato
 
In genere il ban e' accompagnato da un messaggio che spiega perché... tu non l'hai visto...??

Comunque non prendertela, succede più o meno tutti gli utenti più attivi... alla fine qualche nemico te lo fai..

Avrei offeso la parte avversa ma non mi è stato detto quando e come.
Ad ogni modo qui tutti si offendono più volte al giorno che il forum sarebbe vuoto se venisse applicato lo stesso metro di giudizio.
Mi pare giustizia selettiva.
Ma gli altri amministratori non dicono nulla?
BlackM non poteva sBannarmi?
 
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
e più non dimandare.
 
se hai insultato un sinistro è ordinaria amministrazione il ban...
al contrario invece nessun provvedimento:o

come osi tu piccolo fassista metterti in competizione con un acculturato superiore?:D
 
a me credo mi abbiano bannato perche' dicevo che i romani dovrebbero essere deportati in kermania così possono giocare a biglie su asfalti lisci come panno di biliardo....

han detto che era atteggiamento inaccettabile in pubblico.

mi sembra impossibile sia per questo. altro non ho scritto.
 
a me credo mi abbiano bannato perche' dicevo che i romani dovrebbero essere deportati in kermania così possono giocare a biglie su asfalti lisci come panno di biliardo....

han detto che era atteggiamento inaccettabile in pubblico.

mi sembra impossibile sia per questo. altro non ho scritto.

germania- fasci-nazi

ripeto ordinaria amministrazione

io ho scritto dav wc (bannato)
ho assimilato la foto di un utente alla bindi (bannato)
un altro utente (piddino obviously) mi ha dato del demente (passata in cavalleria)

tre indizi sono una prova a casa mia....

se vuoi posso proseguire.....
 
è successo anche a me nel 2003, ma non mi son dato per vinto la prossima settimana c'è il terzo grado in cassazione. Il mio avvocato Taormina dice che abbiamo buone possibilità di spuntarlaOK!
 
è successo anche a me nel 2003, ma non mi son dato per vinto la prossima settimana c'è il terzo grado in cassazione. Il mio avvocato Taormina dice che abbiamo buone possibilità di spuntarlaOK!

pensavo avessi scelto la Bongiorno:D
 
Avrei offeso la parte avversa ma non mi è stato detto quando e come.
Ad ogni modo qui tutti si offendono più volte al giorno che il forum sarebbe vuoto se venisse applicato lo stesso metro di giudizio.
Mi pare giustizia selettiva.
Ma gli altri amministratori non dicono nulla?
BlackM non poteva sBannarmi?

Lo stesso metro di giudizio?!?:D::D:D
 
occhio alle e con l'accento o alle a con l'h..........e una questione di superiorità kulturale tanto cara ha qualcuno!!!!
:cool:
 
Indietro