Fol inusabile

Amundsen

Nuovo Utente
Registrato
13/2/09
Messaggi
13.928
Punti reazioni
1.968
le pagine ormai non si caricano più , ogni giorno peggio,
il disinteresse più completo per gli utenti , come quando vai all'aeroporto o alla stazione e non avvisano neanche dei voli o dei treni cancellati o in ritardo , niente .
 
A volte sfugge il fatto che il FOL è gratuito.
 
A volte sfugge il fatto che il FOL è gratuito.

mi sembra una giusta osservazione.
una a volte se vuol scopare deve servirsi dell'opera delle mig-notte a meno che non voglia far da solo!
 
mica è una mia scelta
anche google map o wathsapp sono gratuiti ma se non funzionano uno non deve dirlo ? e i malfunzionamenti durano mesi ?
 
mica è una mia scelta
anche google map o wathsapp sono gratuiti ma se non funzionano uno non deve dirlo ? e i malfunzionamenti durano mesi ?

Anche per evitare che l'utente se la prenda con il computer o la linea :)

Poi che sia gratuito... fino a un certo punto. Mica è un sito di beneficenza, ha la sua convenienza altrimenti non esisterebbe.
 
A me non crea nessun problema. Inoltre, questo tipo di segnalazioni, andrebbero fatte nella sezione apposita.
 
A me non crea nessun problema. Inoltre, questo tipo di segnalazioni, andrebbero fatte nella sezione apposita.

I problemi ci sono e sono iniziati mesi fa quando hanno inzeppato il Sito di cose inutili.

riguardo al gratuito non concordo in quanto il forum guadagna con la pubblicità che ci Bombarda.

Concordo sul segnalare i malfunzionamenti nella sezione apposita.
 
A volte sfugge il fatto che il FOL è gratuito.

anche gli utenti sono "gratuiti", decide il mercato, tutti i forum sono gratuiti, se ne trovo uno che mi attizza di più le mie cliccate agggggrattis le regalo a lui, ciascuno sceglie dove è più divertente spendere il proprio tempo.
 
Indietro