Forum Lento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzacertezze

Nuovo Utente
Registrato
27/12/16
Messaggi
1.075
Punti reazioni
84
Ma come mai è così lento il Forum da ieri pomeriggio ?
Vabbè che non è mai stato un fulmine, ma oggi è assurdo ,
prima di scrivervi ho provato anche altre cose , va tutto bene meno il fol...
addirittura verso mezzogiorno non mi caricava la Home Page
 
Verso mezzogiorno c'è stato un bell'intasamento lato server, ma anche poco fa, può essere si che abbia riscontrato rallentamenti o interruzioni, ora è il solito, anzi, Ti dirò che ho fatto un bel tratto di 3 ore in treno per lo più in 3g e nonostante ciò non ho avuto rallentamenti.
 
niente da fare gazz.o sara 1 anno che va avanti cosi il sito
anche oggi appena successo sempre sto vbullettin
roba da matti:wall:
 
Anche a voi il forum da venerdì è diventato lentissimo? Stesso problema con pc diversi e browser diversi, solo il fol il resto della navigazione internet è normale.
 
Anche a voi il forum da venerdì è diventato lentissimo? Stesso problema con pc diversi e browser diversi, solo il fol il resto della navigazione internet è normale.
si anche a me.
Con firefox mi esce il messaggio "qusta pagina sta rallentanto l'esecuzione del browser"
 
Anche a voi il forum da venerdì è diventato lentissimo? Stesso problema con pc diversi e browser diversi, solo il fol il resto della navigazione internet è normale.
Confermo solo il FOL, lentissimo... pagine che faticano ad aprirsi, il resto normale (ho fibra)
 
Anche a voi il forum da venerdì è diventato lentissimo? Stesso problema con pc diversi e browser diversi, solo il fol il resto della navigazione internet è normale.
si anche a me.
Con firefox mi esce il messaggio "qusta pagina sta rallentanto l'esecuzione del browser"
Confermo solo il FOL, lentissimo... pagine che faticano ad aprirsi, il resto normale (ho fibra)

no, nessun cambiamento/upgrade o differenze di prestazioni lato forum.
sia da pc (wifi) che da smartphone (rete mobile) tutto ok, e io non ho la fibra.
comunque unifichiamo, non disperdiamo gli stessi argomenti in più discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro