Possibile aumentareil numero di post per pagina >30 fino ad infinito?

tonifurente

Nuovo Utente
Registrato
29/12/12
Messaggi
593
Punti reazioni
12
Ciao a tutti,
mi scuso se pongo una vexata quaestio: posso modificare le preferenze personale in maniera lata da caricare anche 100 post per pagina ?
Esiste qualche applicazione tipo infinite scroll che permette di vedere grandi numeri di post ?
Con la connessione a banda larga il DL ormai non è un gran problema ... magari lo è per il server ... Non so



Ho anche altre domande aggiuntive, per favore non fatemi aprire un post per ciascuna oppure dirottatemi verso i la discussione corretta:
1) esiste un applicazione android che permetta di leggere il forum nel cellulare ?
2) esiste un editor evoluto che permetta di vedere la pagina nel formato finale man mano che si scrive. Se esiste è possibile metterlo come opzione di default ?


Grazie per le risposte.

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 
Ciao, da qui: http://www.finanzaonline.com/forum/profile.php?do=editoptions
verso il centro trovi come impostare il numero di post visualizzabili per pagina.

1) Al momento no, a parte l'app del fol datata e non più aggiornata per via della conversione responsive appositamente per la navigazione mobile.
2) No, sei costretto ad andare in "Modalità avanzata" pulsante in basso a destra dell'editor di testo, poi da li troverai come avere un anteprima del messaggio.
 
Ciao, da qui: http://www.finanzaonline.com/forum/profile.php?do=editoptions
verso il centro trovi come impostare il numero di post visualizzabili per pagina.

1) Al momento no, a parte l'app del fol datata e non più aggiornata per via della conversione responsive appositamente per la navigazione mobile.
2) No, sei costretto ad andare in "Modalità avanzata" pulsante in basso a destra dell'editor di testo, poi da li troverai come avere un anteprima del messaggio.

Grazie mille foster,
scusa se ti richiedo

0) il link che mi hai mandato alle impostazioni generali lo conoscevo. Il mio problema è di oltrepassare il limite max consentito dai 30msg/pg ..."posso modificare le preferenze personale in maniera lata da caricare anche 100 post per pagina ? Esiste qualche applicazione tipo infinite scroll che permette di vedere grandi numeri di post ? "
1) grab peccato, non ho capito la questione che ne ha impedito lo sviluppo
2) peccato anche questo ... pensavo che la piattaforma vbullettin avesse sviluppato funzioni d editing molto simili a quelli di word, goole etc ... invece no !
 
Ultima modifica:
Ah scusa, no, il massimo è 30 post visualizzabili.
 
perché non si può aumentare fino a a 200 ? Veramente lo scroll ed il cambio pagina sono le azioni più noiose.
 
Lo so, mi dispiace, purtroppo le possibilità sono quelle che vedi, 5, 10, 20, 30.
30 messaggi per pagina sono comunque una buona quantità.
 
perché non si può aumentare fino a a 200 ? Veramente lo scroll ed il cambio pagina sono le azioni più noiose.

xche è in limite di VB. ovviamente si puo modificare x un forum ''normale'' ma x il fol è una roba troppo laboriosa.......
 
Peccato assai.
vBullettin è il nome dell'opensource sui cui è basato FOL, immagino ?
 
Piattaforma sul quale poggia il forum.
Opensource non molto, ha un costo licenza per l'utilizzo ed ha i suoi punti blindati.
 
Indietro