Sezione del forum per info su investimenti
Wall Street: FANG e FAANG, rialzi fino a +73% in un anno. Ma ci sono tre titoli che possono fare meglio
Guardare oltre i titoli FANG e FAANG – Facebook, Amazon, Apple, Netflix e Alphabet -. Per Michael Schroer, responsabile della divisione di investimenti presso Renaissance Investment Management, ci sono altre …
Bce, Draghi difende mix tassi negativi e QE. Nessun danno a redditività banche
Lanciato un monito ai paesi alle prese con il nodo dei conti pubblici. "Non ci si aspetti che sia la crescita a ridurre gradualmente i debiti". 
Piazza Affari in calo appesantita dal caso Carige, acquisti invece su Exor e Leonardo
La Borsa di Milano si muove in territorio negativo, appesantita dal caso Carige. Bene invece Exor e Leonardo sostenuti dalle valutazioni di alcuni analisti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    2

Sezione del forum per info su investimenti

Buonasera,
    in quale sezione del forum mi consigliate di aprire una nuova discussione su come investire una piccola somma di denaro senza rischi? Se ad esempio mi conviene di più scegliere le Poste Italiane, o un gruppo assicurativo, ecc.
    Grazie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Puoi provare a partire da Mercato italiano, leggi le discussioni già aperte prima di chiedere qualcosa di specifico, nel caso la discussione si evolva verso altro poi ti sempre spostare di sezione.

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Certo che non esistono investimenti privi di rischio ma cap..zz..! ”.Mercato Italiano” di borsa Italia siamo nella vasca dei squali

L'avatar di Foster
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio
    Certo che non esistono investimenti privi di rischio ma cap..zz..! ”.Mercato Italiano” di borsa Italia siamo nella vasca dei squali
    Suggerimenti liberi allora, prego.

L'avatar di dario lapi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da LucyVanPelt Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    in quale sezione del forum mi consigliate di aprire una nuova discussione su come investire una piccola somma di denaro senza rischi? Se ad esempio mi conviene di più scegliere le Poste Italiane, o un gruppo assicurativo, ecc.
    Grazie
    se cerchi una polizza vita gestione separata (quindi con garanzia): sezione assicurazioni
    se vuoi un conto deposito (interesse minimo, zero costi, rischio bassissimo): sezione banking

L'avatar di plum
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da LucyVanPelt Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Grazie
    Nella sezione “Obbligazioni, Titoli di Stato” si salva solo “BTP ITALIA, tutte le emissioni, caratteristiche, pregi e difetti Vol.9”
    o titoli con size da 100k,
    o ti servono le mutande in lega pesante

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da plum Visualizza Messaggio

Accedi