Problemi connessione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chantal_bbb

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
12/9/12
Messaggi
26.142
Punti reazioni
518
segnalo che il sistema mi scollega continuamente, problema che si presenta a singhiozzo. Qualche tecnico può risolvere il problema?
 
Il server da parametri normali, sta funzionando tutto normalmente. è probabile che a quell'ora ci sia stato un attimo di fermo.
 
Grazie Forster. In effetti il problema sembra rientrato, forse hai ragione. Vediamo come va.
 
Cantato vittoria troppo presto. Ci risiamo : dopo poca mi slogga. Mah.
 
1127 visite e neanche una risposta esauriente....mah. Comunque vi aggiorno, dopo avermi sloggato con la rapidità di un fulmine, compare questo :


"Messaggio vBulletin
Non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore."


Inutile dire che il link che dovrebbe rimandarmi all'amministratore mi dà "page not found" :rolleyes:
 
Francamente speravo in un suggerimento diverso. La soluzione non è opportuna, per ovvi motivi. Cosa dite invece del messaggio che mi compare sopra riportato?
 
puoi verificare se l'ora del tuo pc è a posto e non avanti di qualche minuto?

sul token posso dirti ben poco, è un errore di vbulletin che fa ogni tanto con alcuni e che leggendo le soluzioni indicate da vbulletin non ho mai trovato una soluzione e cosi molti altri che usano vbulletin

Quanto spesso ti capita quel msg?
 
Avevo già controllato, stavolta l'ora del mio pc coincide perfettamente con quella del forum. Per quanto riguarda vbulletin, non avete mai fatto segnalazione e chiesto chiarimenti? E' un'anomalia importante.
 
Il problema è peggiorato : nel giro di circa 5 minuti mi sono dovuta ricollegare ben 3 volte. E se tento di segnalare il fattaccio all'amministratore, come mi suggerisce il messaggio che compare, mi rimanda a "page not found". E' evidente che il sito ha problemi seri, eh.
 
Il problema è peggiorato : nel giro di circa 5 minuti mi sono dovuta ricollegare ben 3 volte. E se tento di segnalare il fattaccio all'amministratore, come mi suggerisce il messaggio che compare, mi rimanda a "page not found". E' evidente che il sito ha problemi seri, eh.
Da un po' di tempo noto che vari siti hanno problemi
 
sono diversi giorni che siamo sotto un attacco ddos
 
Il problema è peggiorato : nel giro di circa 5 minuti mi sono dovuta ricollegare ben 3 volte. E se tento di segnalare il fattaccio all'amministratore, come mi suggerisce il messaggio che compare, mi rimanda a "page not found". E' evidente che il sito ha problemi seri, eh.

la soluzione è spuntata la casella ricordami, altro non si può fare
 
la soluzione è spuntata la casella ricordami, altro non si può fare

Come ho già detto, la soluzione non è praticabile : causerebbe evidenti e gravi problemi di privacy. La soluzione è a monte, a meno che il 100% degli utenti di fol non usino questa "soluzione" per poter agevolmente scrivere sul forum.....
 
Indietro