Non mi si apre più FOL da Ipad

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
184.507
Punti reazioni
7.821
Ipad 3 ultimo iOs. Fino a qualche giorno fa funzionava...poi da un paio di giorni, l'unico sito che non mi apre è FOL! Ma nemmeno la home page, nemmeno pescando dalla cronologia qualsiasi pagina, di qualsiasi news o forum. Ma che è ?! Funziona anche il sito di mia nonna in carriola ma FOL non si apre più. Ma zero proprio. :wtf:

Ho visto che sull'App Store c'è l'app di Finanza online. Oddio, l'ultimo aggiornamento è del 2012...si può usare o è piena di bug? :D
Grazie!
 
ma fprse ti hanno bannanato......?
 
Ipad 3 ultimo iOs. Fino a qualche giorno fa funzionava...poi da un paio di giorni, l'unico sito che non mi apre è FOL! Ma nemmeno la home page, nemmeno pescando dalla cronologia qualsiasi pagina, di qualsiasi news o forum. Ma che è ?! Funziona anche il sito di mia nonna in carriola ma FOL non si apre più. Ma zero proprio. :wtf:
Ho visto che sull'App Store c'è l'app di Finanza online. Oddio, l'ultimo aggiornamento è del 2012...si può usare o è piena di bug? :D
Grazie!

L'app si può anche usare, qualche bacco da sistemare cè si.
Eri in navigazione con i dati cell o wifi locale? Anche ora non va? ti rimandava ad una pagina di errore in particolare o restava pagina bianca?
 
L'app si può anche usare, qualche bacco da sistemare cè si.
Eri in navigazione con i dati cell o wifi locale? Anche ora non va? ti rimandava ad una pagina di errore in particolare o restava pagina bianca?

Mi diceva proprio che il server aveva smesso di rispondere. Oppure pagina bianca. Dal wifi di casa, che però funzionava su cellulare, PC ecc.
Dopo riprovo e ti dico, grazie.
 
Niente da fare. E' l'unico sito che non si apre. Ma non ha senso :wtf: :wall:
 

Allegati

  • IMG_0969.jpg
    IMG_0969.jpg
    153,6 KB · Visite: 5
Prova ad andare in impostazioni > Safari > in basso cancella dati di navigazione e riprova.
 
Bisogna capirne il motivo però.
Hai provato solo con Safari? o hai anche altre app come Chrome?

Ho solo Safari.
Più tardi provo a fare un "factory reset" e vediamo come va. Ciao grazie.
 
Addirittura?
Io proverei con un altro web browser prima di fare un reset... magari con l'app Chrome o altra.
 
secondo me è un segno del destino.
 
secondo me è un segno del destino.

Più probabile che abbia comprato l'ipad dalla casaleggio associati, quelli con il logo "devi fidarti di me" :o

o addirittura dalla Raggi, quelli rosa firmati, sempre con dedica ma personalizzata, tipo "a black con simpatia, virgi" :censored: :cool:
 
Più probabile che abbia comprato l'ipad dalla casaleggio associati, quelli con il logo "devi fidarti di me" :o

o addirittura dalla Raggi, quelli rosa firmati, sempre con dedica ma personalizzata, tipo "a black con simpatia, virgi" :censored: :cool:
:D:D:D:D

gomblotto!
gomblotto!!
 
Era davvero un gombloddo :D

ho resettato le impostazioni, senza ripristinare tutto da zero, e adesso funziona OK!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    47,6 KB · Visite: 2
  • image.jpg
    image.jpg
    81,8 KB · Visite: 2
abbiamo guadagnato altre 10 posizioni nella classifica sulla libertà di stampa con questa storia.
ormai dovremmo essere a parimerito con Gutemberg!
 
Indietro