ooo SPARITI I TASTI DI FORMATTAZIONE ooo

ulpio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/11
Messaggi
19.423
Punti reazioni
414
nn vedo + i tasti per il grassetto, sottolineato, corsivo.. o per inserire indirizzi url o video nei post.... qualcuno sa come ripristinare queste funzioni ... se ho forse modificato qualche impostazione del browser sappiate che uso Firefox .
 
I tasti? Io ho sempre usato il codice html :wtf:
 
capitò pure a me ai tempi in cui si passò alla nuova versione vbullettin del forum ma poi si mise a posto da solo :o
 
Confermo. E Non si possono inserire nemmeno le faccine.

Qui si sta limitando la libertà di espressione. faccina che fa sgrunt
 
Le faccine le vedo ... ma nn sono utilizabili ... almeno so che nn e' 1 problema mio ... ho gia' reinstallato firefox 3 volte... :):):)

anche il form di risposta e' cambiato ... ora ha 1 sfondo azzurro anziche' il solito bianco, quando ci scrivo dentro .... se sposto il cursore fuori dal form lo sfondo torna bianco..,. se puo' servire a qualcosa...
 
quando fate il login mettete la spunta alla voce "ricordami"
 
Le faccine le vedo ... ma nn sono utilizabili ... almeno so che nn e' 1 problema mio ... ho gia' reinstallato firefox 3 volte... :):):)

anche il form di risposta e' cambiato ... ora ha 1 sfondo azzurro anziche' il solito bianco, quando ci scrivo dentro .... se sposto il cursore fuori dal form lo sfondo torna bianco..,. se puo' servire a qualcosa...


vai in linea diretta e dillo a wild
 
nn vedo + i tasti per il grassetto, sottolineato, corsivo.. o per inserire indirizzi url o video nei post.... qualcuno sa come ripristinare queste funzioni ... se ho forse modificato qualche impostazione del browser sappiate che uso Firefox .

E' stato il PD a rubarli!
 
Le faccine le vedo ... ma nn sono utilizabili ... almeno so che nn e' 1 problema mio ... ho gia' reinstallato firefox 3 volte... :):):)

anche il form di risposta e' cambiato ... ora ha 1 sfondo azzurro anziche' il solito bianco, quando ci scrivo dentro .... se sposto il cursore fuori dal form lo sfondo torna bianco..,. se puo' servire a qualcosa...

prova a cancellare i cookies
su firefox
opzioni
privacy
rimuovi singoli cookies
 
AZZO ... sono il linea con le Entita' Supreme.... Che Onore... !!! :):):)

Cmq visto che nn sono il solo ad avere problemi ... si puo' sapere che sta succedendo.. ?? Modifiche al software del sito o ke .. ??
 
Anche io stesso problema; sto usando Opera, opzioni di formattazione assenti anche cambiando modalità di editor; lo sfondo è azzurro e ora mi riporterà ciò che scrivo tutto appiccicato.
 
Risolto deloggandomi e loggandomi nuovamente spuntando 'ricordami', come utenti hanno suggerito nell'altro topic.

Ma non è normale...
 
Cara eles... un invito a cena lo sarebbe di più...??? :)
 
Entrato anche io spuntando la casellina ricordami ... ora vedo i tasti di formattazione come suggerito da Alcuni utenti ... concordo con Eles che cmq la cosa nn e' normale..

X Extra... Con Clear console add on x Firefox .. cancello in automatico tutti i cookies, cache ... e altro ogni volta che chiudo il Browser ...
 
Ultima modifica:
Risolto anche io "deloggandomi" e "loggandomi" nuovamente spuntando 'ricordami' ... concordo con eles ... non è normale...

:bow:
 
Indietro