Ciao ragazzi... non mi funzionano più le faccine... se le clicco a destra non vanno!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.183
Punti reazioni
5.356
Ci deve essere qualche problema... non mi compaiono nel messaggio se le clicco...!!! Non ho toccato nulla...!!!
 
:wall:

ho usato la faccina della risposta rapida
 
O mi sono rincitrullito io... ma qualcosa non quadra... la grafica mi sembra tornata alla vecchia versione... e non mi vanno più le faccine...!!!
 

Allegati

  • Cattura1.jpg
    Cattura1.jpg
    75,7 KB · Visite: 27
Come vedi la modalità risposta rapida è **** e cruda... non ho più faccine... sembra ritornata alla versione FOL precedente...!!!
 

Allegati

  • Cattura1.jpg
    Cattura1.jpg
    71,2 KB · Visite: 20
Mi sono poi scomparse le funzioni supplementari di inserimento YOUTUBE... IMMAGINI da URL...!!! Se clicco sulle faccine a destra non mi compaiono nel corpo del testo in scrittura...!!!
 

Allegati

  • Cattura1.jpg
    Cattura1.jpg
    92,8 KB · Visite: 34
Mi sono poi scomparse le funzioni supplementari di inserimento YOUTUBE... IMMAGINI da URL...!!! Se clicco sulle faccine a destra non mi compaiono nel corpo del testo in scrittura...!!!

questa è del corpo a destra:specchio:
 
hai provato a telefonare al 52770?
 
Le mie non vanno... le clicco e non vanno...!!! Non ho più le funzioni dentro il form di risposta...!!!

usa CCleaner e poi riavvia il pc.

Qualche giorno fa ho avuto un problema col fol: in una pagina non riuscivo a scrivere la risposta, mentre in altre pagine, in contemporanea, non c'era problema.

Probabilmente un disservizio del loro server.
 
usa CCleaner e poi riavvia il pc.

Qualche giorno fa ho avuto un problema col fol: in una pagina non riuscivo a scrivere la risposta, mentre in altre pagine, in contemporanea, non c'era problema.

Probabilmente un disservizio del loro server.

Ho provato con CCleaner ma ora provo a riavviare... grazie...!!!
 
Niente... non va... funziona come il FOL dei primi anni del 2000... c'è qualcosa che non va...!!!
 
Provo con l'altro note con Windows 7... vediamo se è questione di S.O.
 
Prova a cambiare connessione.
 
Prova a cambiare connessione.

Ho provato... spento e riacceso il router... cambiato PC e sistema operativo... il problema è lo stesso... quindi è un problema che dipende da FOL e non da me... per forza di cose...!!!

Le faccine non vanno... per farle comparire dovrei digitare i codici...!!! Anche per postare una immagine devo digitare materialmente
 
Sto scrivendo da altro PC con Windows 7... stesso problema...!!!
 
Indietro