Forum dedicato alle crittovalute

Che ne pensate di creare un forum completamente dedicato al nuovo ambiente delle crittovalute?

Sono già diverse, e c'è spazio per discussioni anche solo sull'arbitraggio:
http://coinmarketcap.com

mi chiedo come mai già non ci sia,

visto che alcune di queste, pensiamo solo ad ETH, dall'ipo ai max di mercato hanno fatto da 0,3$ a > 14$


voglio dire,

per quanto si possa e debba essere consapevoli della particolarità di questo mercato, dai rischi alle difficoltà, è un mondo molto interessante per una piccola e sensata diversificazione del proprio portafoglio
 
Sono favorevole alla proposta di HostFat, le crittovalute in ambito finanziario stanno avendo una crescita esponenziale con prospettive di guadagno e trading molto interessanti.
 
Approvo l'idea!
La tecnologia blockchain è destinata a rivoluzionare molti settori, compreso quello finanziario. Io la seguo già da oltre 2 anni.
Ricordo ancora il 1999 quando mi iscrissi su questo forum, il primo che parlava di finanza. ... allora fu internet a cambiare il mondo, adesso probabilmente sarà la blockchain a riformattarlo. :)

Pasha
 
Grazie!

Poi sarebbe più corretto "Crittovalute", ma va benissimo :D
 
Curiosità, non che siate costretti a rispondere, ma ora, quanti dello staffo di FOL si stanno dedicando almeno in parte alle crittovalute? :)
 
Indietro