interrogazione su nr di 3d aperti da tizio, gaio o sempronio

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

freude

Blus a Balus !
Registrato
12/10/08
Messaggi
47.870
Punti reazioni
1.495
Buongiorno, esiste una funzione che permetta di rilevare il nr di 3d aperti x es da me nell'arco della mia iscrizione :confused:

grazie :)
 
Attraverso il tuo profilo pubblico, scheda statistiche, puoi visualizzare le ultime 500
Forum di Finanzaonline.com - Risultati ricerca

Per avere una stima approssimativa puoi addizionare le 500 sopra citate a quelle che ottieni utilizzando la ricerca avanzata con i filtri impostati come da immagine che segue:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    136,1 KB · Visite: 72
Attraverso il tuo profilo pubblico, scheda statistiche, puoi visualizzare le ultime 500
Forum di Finanzaonline.com - Risultati ricerca

Per avere una stima approssimativa puoi addizionare le 500 sopra citate a quelle che ottieni utilizzando la ricerca avanzata con i filtri impostati come da immagine che segue:
così riesco a trovare 500+500 3d e arrivo a dicembre 2012
quindi con la ricerca non si può andare più indietro di circa due anni, o di 500+500 3d aperti, sbaglio ? :confused:
 
Ciao... io penso di averne aperte più di 100...!!! :) Forse 1000...!!! Ma in passato - lontano - avevo anche altri nicks... non ricordo...
Avevo anche il nick ARAFAT TRADER nel 2001... ma me lo bannarono al primo post... :clap:
 
Ciao... io penso di averne aperte più di 100...!!! :) Forse 1000...!!! Ma in passato - lontano - avevo anche altri nicks... non ricordo...
Avevo anche il nick ARAFAT TRADER nel 2001... ma me lo bannarono al primo post... :clap:

aho, complimenti che vuoi che ti dica OK!
io ho lo stesso da mò e sono stato bannato solo 2 volte, lo so faccio un pò schifo :(

volevo capire come trovare il nr di 3d aperti dai vari utenti x fare un calcolo spannommetrico del compenso annuale degli zeloti di ap un tanto a 3d :clap:
 
aho, complimenti che vuoi che ti dica OK!
io ho lo stesso da mò e sono stato bannato solo 2 volte, lo so faccio un pò schifo :(

volevo capire come trovare il nr di 3d aperti dai vari utenti x fare un calcolo spannommetrico del compenso annuale degli zeloti di ap un tanto a 3d :clap:

E' un falso problema... unisciti a me nel potere del Grande Oriente... e vedrai che vedrai AP con occhi diversi...!!! :D;)
 
E' un falso problema... unisciti a me nel potere del Grande Oriente... e vedrai che vedrai AP con occhi diversi...!!! :D;)

mi documento e ti so dire .... x ora ho gia un guru e mi basta e avanza OK!

ps: mi scuso per l'OT
 
così riesco a trovare 500+500 3d e arrivo a dicembre 2012
quindi con la ricerca non si può andare più indietro di circa due anni, o di 500+500 3d aperti, sbaglio ? :confused:

Con l'attuale versione di vbulletin non è possibile però non escludo che in futuro si possa fare.
Il numero delle tue discussioni è certamente al di fuori della media.
Gia con mille sei quasi al 10% dei contributi postati. :eek:
 
ma questo è un thread gay friendly?

Caio, Caio, non Gaio!!!

PS.
Ho fatto la ricerca come dice Terra e l'ultimo thread visualizzato è Fiat chi spacchiu si, del 2008.
Che tempi.
Con Augusto, Carmelo, Salvo, Roberto, Drenaggio, Jeff, la Vale e tanti altri.
Quando Fiat era Fiat e il trading sembrava una possibilità.
Bah.
 
Con l'attuale versione di vbulletin non è possibile però non escludo che in futuro si possa fare.
Il numero delle tue discussioni è certamente al di fuori della media.
Gia con mille sei quasi al 10% dei contributi postati. :eek:

stai scherzando vero ? io ho aperto un nr di 3d infimo rispetto ad altri noti
d'altra parte ho una media di meno di 6 post al giorno contro i 20 e passa di altri
forse volevi dire l'1%, ma anche questo mi sembra un valore molto alto
:yes:
 
Ultima modifica:
ma questo è un thread gay friendly?

Caio, Caio, non Gaio!!!

PS.
Ho fatto la ricerca come dice Terra e l'ultimo thread visualizzato è Fiat chi spacchiu si, del 2008.
Che tempi.
Con Augusto, Carmelo, Salvo, Roberto, Drenaggio, Jeff, la Vale e tanti altri.
Quando Fiat era Fiat e il trading sembrava una possibilità.
Bah.
ci sono molte discussioni sulla pronuncia di Gaio, Gneo, etc: c'è chi sostiene si dica Caio e Cneo e chi Gaio e Gneo, sembrerebbe storicamente piu corretta la seconda versione mentre la prima risalirebbe al latino piu tardo quello ecclesiastico
x me la dicitura Gaio è quella corretta, quindi si dice x es Gaio Giulio Cesare cara :p
 
ci sono molte discussioni sulla pronuncia di Gaio, Gneo, etc: c'è chi sostiene si dica Caio e Cneo e chi Gaio e Gneo, sembrerebbe storicamente piu corretta la seconda versione mentre la prima risalirebbe al latino piu tardo quello ecclesiastico
x me la dicitura Gaio è quella corretta, quindi si dice x es Gaio Giulio Cesare cara :p

ma siamo in arena?:eek::eek::eek::D
 
Alberto... Luca... sono mitico... sono nella storia... mi hanno mischiato tra i video dei banchieri...!!! :clap:OK!
 
Indietro