Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-11-08, 09:38   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
sbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond reputesbirro has a reputation beyond repute
Amici perfavore aiutatemi......grazie.....

Ciao ragazzi sono giuseppe vi cerco un voto per una mia amica che è bravissima...grazie:

Andate sul sito www.talent1.mediaset.it e cliccate su musica andate giù su ultimi arrivi e cliccate su piccola2 vota si aprirà il video clip ascoltate la musica se volete e poi più giu andate su mandatelo in tv cliccate su 10 e poi vota...............Grazie.............OK !
sbirro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-08, 11:29   #2 (permalink)
Member

L'avatar di SuperSandro

Popolarità: 22538586
SuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond repute
Ho visto il videoclip e mi permetto di esprimere la mia opinione. Anzitutto, il video è un campionario di effetti speciali: sembra che un utente novizio abbia voluto sperimentare tutte le potenzialità di un nuovo programma di video-editing.

Se non si hanno i mezzi di Madonna per realizzare piccole opere d'arte, è molto meglio riprendere il soggetto nel suo ambiente "naturale" (come appunto una più che dignitosa sala di registrazione) limitandosi a ragionevoli zoomate e discreti movimenti di ripresa (vecchi trucchi per catturare l'attenzione dello spettatore, ma comunque ancora validi).

La cantante è graziosa e ha una bella voce; tuttavia mi sembra un po' "statica" nella recitazione del brano, oltre al fatto che appare non particolarmente convinta su ciò che sta facendo. Sono sicuro che è in grado di "drammatizzare" meglio la propria recitazione.

Spero di non aver urtato la tua sensibilità, ma credimi: "rielaborare" critiche costruttive - certo, non sempre gradite (né tanto meno richieste...) - spesso conduce a individuare altri percorsi, talvolta inaspettatamente migliori.
SuperSandro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-08, 22:30   #3 (permalink)
the power of love

Popolarità: 0
Glamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Glamour Invia un messaggio tramite Skype™ a Glamour
il favore all'amica gli è costato il segaggio
Glamour non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-08, 23:49   #4 (permalink)
Trenta Nodi da Est

L'avatar di saudade

saudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sbirro Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono giuseppe vi cerco un voto per una mia amica che è bravissima...grazie:

Andate sul sito www.talent1.mediaset.it e cliccate su musica andate giù su ultimi arrivi e cliccate su piccola2 vota si aprirà il video clip ascoltate la musica se volete e poi più giu andate su mandatelo in tv cliccate su 10 e poi vota...............Grazie.............OK !
ciao, l'hovotata ma nn me la sono sentita di guardare il video - già che ci sono faccio un lapidario commento: ma tutta questa gente che vule suonare, cantare, ballare, non è un po' troppa!? io penso che siano attività nobilissime ma che debbano rimanere a livello di hobby, di piacere perosnale - per guadagnarsi da vivere ci sono i lavori tradiioznali...
saudade non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-08, 10:06   #5 (permalink)
Member

L'avatar di SuperSandro

Popolarità: 22538586
SuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond reputeSuperSandro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da saudade Visualizza messaggio
ciao, l'hovotata ma nn me la sono sentita di guardare il video - già che ci sono faccio un lapidario commento: ma tutta questa gente che vule suonare, cantare, ballare, non è un po' troppa!? io penso che siano attività nobilissime ma che debbano rimanere a livello di hobby, di piacere perosnale - per guadagnarsi da vivere ci sono i lavori tradiioznali...
...tutta "questa gente" aumenterà a dismisura fino a che ci sarà qualcuno che la voterà senza sapere nemmeno che cosa sta facendo.

Domanda legittima: ma quando vai a votare per le politiche (amministrative, europee, referendum eccetera), usi lo stesso metodo?
SuperSandro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-08, 12:41   #6 (permalink)
febbraio gattaio

L'avatar di Poiana

Popolarità: 42949678
Poiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond reputePoiana has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sbirro Visualizza messaggio

sto ancora aspettando il bonifico
Poiana non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-08, 08:39   #7 (permalink)
Member

L'avatar di freestyle

Popolarità: 22593740
freestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond repute
[QUOTE=saudade;19573416]ciao, l'hovotata ma nn me la sono sentita di guardare il video - già che ci sono faccio un lapidario commento: ma tutta questa gente che vule suonare, cantare, ballare, non è un po' troppa!? io penso che siano attività nobilissime ma che debbano rimanere a livello di hobby, di piacere perosnale - per guadagnarsi da vivere ci sono i lavori tradiioznali...[/QUOTE]

TIPO FARE TRADING

OLA.NIC
freestyle non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-08, 11:01   #8 (permalink)
MvB
Member

L'avatar di MvB

MvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond reputeMvB has a reputation beyond repute
abbastanza scarsa
perdonami ma dille di fare un altro mestiere
è ancora giovane

ho messo uno

ciao
MvB non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.