![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Adsl
Ho deciso di installare a casa una linea telefonica fissa, ovviamente con Adsl.
La via "normale" è quella di rivolgersi a Telecom e abbonarsi ad Alice. L'offerta "Tutto compreso" - che mi interesserebe - con telefonate ai fissi illimitate e Adsl a 7 Mega, costa a regime (al termine delle promozioni) € 47 al mese. Rivolgendomi ad altri operatori risparmierei. Con Tiscali, ad esempio, che può anche installare una linea telefonica sua a chi come me non è abbonato a Telecom, con la stessa offerta (Tiscali "Tutto incluso") ma con velocità di 8 Mega, pagherei fino a tutto il 2009 € 29,21 e da gennaio 2010 € 38,95 al mese. Quindi con Telecom si paga di più ma, per le vostre esperienze, c'è una migliore qualità di servizio? E degli altri operatori sapete dirmi qualcosa? Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16069587 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho alice e mi trovo bene..Alcuni mei amici hanno infostrada e sono disperati, alcuni hanno tele2 e la linea continua a cadere oppure non riescono a telefonare mentre usano internet...c'è un pò di tutto ed il contrario di tutto..
Personalmente preferisco pagare qualche euro in più e navigare tranquillo
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
ho installato cambiato da telecom a infostrada la linea telefonica con adsl per l'azienda. dal punto di vista econoico è più vantaggiosa, non paghi il canone e a conti fatti ... però al momento del contratto mi hanno detto che del cambio non me ne sarei accorto, invece sono rimasto per una sttimana senza linea e l'adsl me l'hanno ativata dopo un mese.
vedi tu ... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Che potenza!
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||