![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
SECONDO VOI QUAL'è IL MIGLIORE, QUELLO CHE PIù VI è RIMASTO IN MENTE E CHE PIU VI HA CAMBIATO IN POSITIVO SIA COME PERSONA CHE FINANZIARIAMENTE?
QUELLO CHE VI HA FATTO ILLUMINARE.... pure qualche biografia di persone ammirevoli ![]() ![]() ![]() YES, WE CAN ![]() ![]()
Ultima modifica di laspine11 : 05-11-08 alle ore 20:38 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me l'autobiografia di Scalfari: l'Uomo che non credeva in Dio (col suo capoccione di profilo in copertina): è veramante un libro che ti cambia la vita... Poi natulamente quello precedente ("Dialogo con io" o qualcosa del genere); se leggi 'sti due sai tutto su Scalfari...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sarò ovvio, ma sincero :
Il Cielo sopra Berlino. Mi è bastato vederlo solo una volta. uscì dalla sala e vagai per ore. non ricordo nulla di quella sera. Solo il film Siddharta. Ovvio, troppo ovvio. letto tre volte nell'arco di venti anni. Ho bisogno di rileggerlo, ogni volta che cado nel fango. E a me succede spesso. saluti Pierluigi |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusa ti ho segnalato due film. anche se il primo è tratto da un libro.
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Commitments http://it.wikipedia.org/wiki/Pulp_Fiction |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||