![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
SECONDO VOI ( GLI AMANTI DEL PROFONDO CALIFFO) QUAL 'è LA CANZONE PIU BELLA E ROMANTICA CHE HA SCRITTO?
A ME FA IMPAZZIRE Amante Del Pensiero tuo E A VOI? forza ragazze e ragazzi esprimetevi... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il testo....
Poco m'importa se a volte il tuo corpo
ad altri concedi basta si tratti soltanto del corpo dal collo ai tuoi piedi. Quello che fai per sfogare una voglia non lascia mai traccia non mi tradire col cuore e la mente e salvi la faccia un'ora che avrà nessuna importanza tu dopo dirai che schifo di stanza poi tutto sarà sepolto in un freddo bidet ed io rimango amante del pensiero tuo nel tuo profondo scendo solo io e seguito ad amarti a modo mio poi tu hai fretta di tornare ad esser tu per questo accetto e mando sempre giù nient'altro esiste più Poco mi importa se chiedi ad un altro un po' di piacere quello che io da oramai troppo tempo non ti so più dare. Il tempo ha fatto di noi due fratelli com'era previsto ecco perché un tuo amante non può insidiare il mio posto. Un'ora che avrà nessuna importanza tu dopo dirai che schifo di stanza poi tutto sarà sepolto in un freddo bidet ed io rimango amante del pensiero tuo nel tuo profondo scendo solo io e seguito ad amarti a modo mio Ultima modifica di laspine11 : 06-11-08 alle ore 11:45 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
se mi sai dire il titolo di un album con cassetta mangia nastri arancione.. allora sei davvero una fan
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non è un cantante che mi esalta ma mi piacciono :
- Un tempo piccolo http://www.youtube.com/watch?v=LgV2J...eature=related -La mia libertà http://www.youtube.com/watch?v=Zu0gl...eature=related -Un'Estate fa (derivata da una canzone francese) http://www.youtube.com/watch?v=DEjOM1931so Anche la famosa "tutto il resto è noia" non è malaccio come significato intrinseco |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
io mi sono innamorata quando ho ascoltato un album stratosferico ..ovvero TAC degli anni 70 se non sbaglio
fatto da canzoni stupende tra cui proprio tac .... ma tac io mi accorgo che ci sei proprio quando non ci sei ed allora ti vorrei ma tac improvvisamente c'e' come un vuoto intorno a me chiuso in casa aspetto te!...... califano come artista è magnifico bisogna andare oltre tutto il resto è noia e oltre il personaggio coatto. si deve scoprire l artista. ed io ne sono rimasta folgorata |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
ma come ti eri innamorata di Tac ! e non sei riuscita ad indovinare ieri sera ti faccio la foto della cassetta e ti faccio veder, ormai un cimelio ![]() cmq mi sa tanto che hai ascoltato califano solo nelle radio libere
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||