![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2568394 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è bello cio che è bello?
Che importanza ha per voi la bellezza?non dico solo quella delle donne o gli uomini che vi circondano, dico anche quando dovete scegliere le cose per voi!
Acquistate di impulso presi da quella cosa o meditate con attenzione?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2568394 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
molti dicono che la bellezza è solo la parte superficiale della vita, ma voi comprereste mai qualcosa o mettereste qualcosa in casa che non sia bello a vedersi?Non credo!Come si suol dire anche l'occhio vuole la sua parte!
![]() Nello shopping anche a me colpisce sempre cio che è bello ed originale!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Forse hai dato un diverso valore alla bellezza, troppo materialistico..
io parlo sia di una bellezza "bella" agli occhi sia soggettiva bella per noi!![]() Ad esempio sto arredando casa e più che mai la scelta di oggetti ricercati, che siano belli e abbiano stile mi sta a cuore! Mi piacciono i quadri e le cose colorate...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||