![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[Guns 'n Roses-hard rock]: Sweet Child O'mine
Grande canzone dei Guns (datata 1988)...
Fantastico il chitarrista Slash (quello con la tuba nera in testa )http://www.youtube.com/watch?v=P-AYAv0IoWI Dolce Bimba Mia Ha un sorriso che mi é familiare Mi ricorda memorie d’infanzia Dove tutto Era fresco come il cielo azzurro Ogni tanto quando vedo il suo viso Lei mi porta lontano in quel posto speciale E se la fissassi troppo a lungo Probabilmente scoppierei a piangere Dolce bimba mia Dolce bimba mia Dolce amore mio Ha gli occhi del cielo più blu Come se pensassero alla pioggia Odio guardare dentro quegli occhi E vederci una traccia di dolore I suoi capelli mi ricordano Un posto caldo e sicuro Dove mi nasconderei come da bambino E pregherei perché il tuono E la pioggia Se ne andassero da me con calma Dolce bimba mia Dolce amore mio Dove andiamo Dove andiamo ora Dove andiamo Dolce bimba mia Sweet Child O'mine Guns and Roses She's got a smile that it seems to me Reminds me of childhood memories Where everything Was as fresh as the bright blue sky Now and then when I see her face She takes me away to that special place And if I stared too long I'd probably break down and cry Sweet child o' mine Sweet love of mine She's got eyes of the bluest skies As if they thought of rain I hate to look into those eyes And see an ounce of pain Her hair reminds me of a warm safe place Where as a child I'd hide And pray for the thunder And the rain To quietly pass me by Sweet child o' mine Sweet love of mine Where do we go Where do we go now Where do we go Sweet child o' mine |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
a caus de GASTON
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
....grande pezzo... di un grandissimo album... il riff iniziale l'ho scelto come suoneria per quando mi chiama mia moglie ![]() ...che mi dici di questa...? http://www.youtube.com/watch?v=NqTuN-35580 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||