![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
..restless
|
E adesso che tocca me
Complimenti ancora...
ma come fa a trovare nuovi stimoli, nuovi spunti del resto non si spiegherebbero 60 mila giovani ai suoi concerti non l'avevo sentita prima di adesso E adesso che sono arrivato Fin qui grazie ai miei sogni Che cosa me ne faccio Della REALTÀ Adesso che non ho Più le mie illusioni Che cosa me ne frega Della VERITÀ Adesso che ho capito Come va il mondo Che cosa me ne faccio Della SINCERITÀ E adesso E adesso E adesso che non ho Più il mio motorino Che cosa me ne faccio Di una macchina Adesso che non c'è Più Topo Gigio Che cosa me ne frega Della Svizzera Adesso che non c'è Più brava gente E tutti son più furbi Più furbi di me E ADESSO CHE TOCCA A ME |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
a caus de GASTON
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in effetti i testi di vasco negli ultimi anni sono abbastanza "stiracchiati"...la sua produzione migliore, a mio avviso va dal '78 al '83, periodo chiuso con lo straordinario live "va bene, va bene così" (peccato non abbiano fatto un album dioppio); gli anni seguenti ha realizzato ottimi album (c'è chi dice no - liberi liberi), album mediocri (su tutti penso a stupido hotel o canzoni per me) ...alcune splendide canzoni (stupendo...dormi dormi...) ma mai al livello del suo periodo aureo, in cui i testi erano graffianti, ironici, melodici, scanzonati...ovviamente non poteva durare in eterno...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
"e adesso che non ho più i miei 20 anni" e adesso che nonostante i milioni di euro guadagni" "e adesso toccherà anche a me diventare vecchio.. come tutti " ect ect... più che un testo è una poesia.. del resto come tutto il suo repertorio |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
l'alchimista
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Un grande, ma talvolta prevale il marketing. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusa ma per me è proprio un mèrds di testo un temino da elementari poi le rime che pena 20 anni guadagi mamma mi ache ricerca che creatività adesso tocca a lui nn so cos'è una novita cvhe tutti invecchiano bah che elemento vasco ha tutta la mia simpatia ma questa canzone è prprio una chivica totale
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13754222 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per me vasco è un mito, ma questa mi lascia perplesso - soprattutto dpo che ho visto il video....
Anche io ho avuto l'impressione (forte) che qs volta ci sia troppo marketing. Molto meglio leggersi il testo così come, senza tanti fronzoli. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||