Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-10-08, 22:58   #1 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Popolarità: 42949681
Alex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Alex.
E adesso che tocca me

Complimenti ancora...
ma come fa a trovare nuovi stimoli, nuovi spunti
del resto non si spiegherebbero 60 mila giovani ai suoi concerti
non l'avevo sentita prima di adesso

E adesso che sono arrivato
Fin qui grazie ai miei sogni
Che cosa me ne faccio
Della REALTÀ

Adesso che non ho
Più le mie illusioni
Che cosa me ne frega
Della VERITÀ

Adesso che ho capito
Come va il mondo
Che cosa me ne faccio Della SINCERITÀ
E adesso
E adesso

E adesso che non ho
Più il mio motorino
Che cosa me ne faccio
Di una macchina

Adesso che non c'è
Più Topo Gigio
Che cosa me ne frega
Della Svizzera

Adesso che non c'è
Più brava gente
E tutti son più furbi Più furbi di me

E ADESSO CHE TOCCA A ME
Alex. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-08, 23:08   #2 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Alex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond repute
sicuramente un testo di un uomo stanco, vissuto.. oltre che riflessivo.
Anche il relativo video clip allineato al testo.
Vecchio 24-10-08, 08:32   #3 (permalink)
Io ballo da sola

L'avatar di nera.luce

Popolarità: 42949679
nera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond repute
e l'emozione di sentirla dal vivo è stata veramente grande
nera.luce non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 11:21   #4 (permalink)
attendere prego :)

Popolarità: 0
ghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond reputeghiacciolo has a reputation beyond repute
GRANDE VASCO!!! qst'anno doppietta
ghiacciolo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 16:45   #5 (permalink)
the power of love

Glamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond reputeGlamour has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Glamour Invia un messaggio tramite Skype™ a Glamour
scusate, mi dareste la spiegazione di cosa vuol dire u testo del genere?
Glamour non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 16:59   #6 (permalink)
a caus de GASTON

L'avatar di PeloLungo

Popolarità: 42949676
PeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond reputePeloLungo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Glamour Visualizza messaggio
in effetti i testi di vasco negli ultimi anni sono abbastanza "stiracchiati"...la sua produzione migliore, a mio avviso va dal '78 al '83, periodo chiuso con lo straordinario live "va bene, va bene così" (peccato non abbiano fatto un album dioppio); gli anni seguenti ha realizzato ottimi album (c'è chi dice no - liberi liberi), album mediocri (su tutti penso a stupido hotel o canzoni per me) ...alcune splendide canzoni (stupendo...dormi dormi...) ma mai al livello del suo periodo aureo, in cui i testi erano graffianti, ironici, melodici, scanzonati...ovviamente non poteva durare in eterno...
PeloLungo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-08, 17:37   #7 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Citazione:
Originalmente inviato da Glamour Visualizza messaggio

"e adesso che non ho più i miei 20 anni"
e adesso che nonostante i milioni di euro guadagni"

"e adesso toccherà anche a me diventare vecchio.. come tutti "

ect ect...
più che un testo è una poesia..
del resto come tutto il suo repertorio
Vecchio 24-10-08, 18:16   #8 (permalink)
l'alchimista

L'avatar di Nicolas Flamel

Popolarità: 42949677
Nicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond reputeNicolas Flamel has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da PeloLungo Visualizza messaggio
in effetti i testi di vasco negli ultimi anni sono abbastanza "stiracchiati"...la sua produzione migliore, a mio avviso va dal '78 al '83, periodo chiuso con lo straordinario live "va bene, va bene così" (peccato non abbiano fatto un album dioppio); gli anni seguenti ha realizzato ottimi album (c'è chi dice no - liberi liberi), album mediocri (su tutti penso a stupido hotel o canzoni per me) ...alcune splendide canzoni (stupendo...dormi dormi...) ma mai al livello del suo periodo aureo, in cui i testi erano graffianti, ironici, melodici, scanzonati...ovviamente non poteva durare in eterno...
VERAMENTE SI ERA IMPEGNATO IN TAL SENSO IN PASSATO.

Un grande, ma talvolta prevale il marketing.
Nicolas Flamel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-08, 00:10   #9 (permalink)
Trenta Nodi da Est

L'avatar di saudade

saudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Alex Lanza Visualizza messaggio
"e adesso che non ho più i miei 20 anni"
e adesso che nonostante i milioni di euro guadagni"

"e adesso toccherà anche a me diventare vecchio.. come tutti "

ect ect...
più che un testo è una poesia..
del resto come tutto il suo repertorio
scusa ma per me è proprio un mèrds di testo un temino da elementari poi le rime che pena 20 anni guadagi mamma mi ache ricerca che creatività adesso tocca a lui nn so cos'è una novita cvhe tutti invecchiano bah che elemento vasco ha tutta la mia simpatia ma questa canzone è prprio una chivica totale
saudade non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-08, 22:53   #10 (permalink)
Member

L'avatar di ricocami

Popolarità: 13754222
ricocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond reputericocami has a reputation beyond repute
Per me vasco è un mito, ma questa mi lascia perplesso - soprattutto dpo che ho visto il video....
Anche io ho avuto l'impressione (forte) che qs volta ci sia troppo marketing.
Molto meglio leggersi il testo così come, senza tanti fronzoli.
ricocami non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08.