![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Film - noleggio
L'AMOR BRAQUE - L'Amore Balordo (Francia 1985 di A. Zulawski. Grottesco) - SENZA VOTO
Libero adattamento da "L' Idi ota" di Dostoevskij ambientato negli ambienti malavitosi della Parigi degli anni 80. Il film č una continua allegoria fra azioni acrobatiche con inseguimenti, amore e morte. In diversi momenti ho avuto l'impulso di interromperne la visione ma, di rimando in rimando, ho finito per vederlo tutto. Mi č rimasto un dubbio amletico, ovvero se č un capolavoro oppure una boiata pazzesca. La veritą č nel mezzo? ![]() Chi se la sente lo noleggi e dica la sua. Segnalazione senz'altro positiva č: OXFORD MURDERS - Teorema di un delitto (Spagna-Francia 2008 di A. De La Iglesia con Elijah Woow e John Hurt. Giallo) - Voto 7,5 Avevo gią apprezzato De La Iglesia ne "La Comunidad". Qui si avvale dei bravissimi E. Wood (Il Signore degli Anelli) e J. Hurt (The Elephant Man) realizzanto un bel giallo "matematico" stile cluedo. Film molto gradevole che, se non intriga completamente dal punto di vista poliziesco, affascina per gli intrecci logici e i duetti o battibecchi fra i vari protagonisti. Amore e sensualitą ne diventano un valore aggiunto. Il Teorema č: "Qual'č il delitto perfetto? Quello che resta insoluto o quello che trova un colpevole diverso dal vero assassino?". |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||