Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-09-08, 16:48   #1 (permalink)
Member

L'avatar di maurix71

Popolarità: 42949682
maurix71 ha disabilitato la reputazione
Scusate, ma oggi con questi mercati proprio non ce la faccio a sdramatizare in arena.

CHe diavolo sta succedendo? Non siete preoccupati per il futuro?
maurix71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-08, 17:17   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Cardamone

Popolarità: 42949677
Cardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maurix71 Visualizza messaggio
CHe diavolo sta succedendo? Non siete preoccupati per il futuro?
Sei giovane maurix71 ?
O vuoi seminare panico ?

Dammi retta, goditi questi momenti in cui devi decidere dove investire la tua liquidità.
Il rimbalzone non dovrebbe essere molto lontano (non prima di Novembre a mio parere).
Un giorno magari ti pentirai di non essere entrato in questo periodo.
D'altro canto chi ha veramente i @@ di entrare in giornate come questa, col rischio di vedere tra un mese i listini al 10-15% in meno rispetto a oggi ?
Io per esempio nonostante quello che sto dicendo, non ce lìho questo coraggio.

Ma magari tra qualche settimana, chissà, mi lascio prendere dal raptus

Ciao
Cardamone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-08, 17:19   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 12729715
alegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond reputealegustavini has a reputation beyond repute
ma del mercato immobiliare cosa ne pensate?
vale la pena investire adesso oppure meglio aspettare?
alegustavini non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-08, 18:04   #4 (permalink)
100% naturale

L'avatar di NeoDinox

Popolarità: 42949680
NeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Cardamone Visualizza messaggio
Sei giovane maurix71 ?
O vuoi seminare panico ?

Dammi retta, goditi questi momenti in cui devi decidere dove investire la tua liquidità.
Il rimbalzone non dovrebbe essere molto lontano (non prima di Novembre a mio parere).

D'altro canto chi ha veramente i @@ di entrare in giornate come questa, col rischio di vedere tra un mese i listini al 10-15% in meno rispetto a oggi ?

Ciao
non mi sembra per nulla corretto dare questi consigli!
NeoDinox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-08, 18:41   #5 (permalink)
nel blù ..

L'avatar di Volante 1

Popolarità: 42949685
Volante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond repute
Il momento è piuttosto drammatico, soprattutto per chi fosse fortemente investito sull'azionario o su bond di società/banche che stanno scricchiolando.
L'unico consiglio che si può dare è riflettere sulle proprie decisioni e agire serenamente, non spinti dalla paura o dalla ingordigia, anche a costo di perdere qualche opportunità.
Volante 1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-08, 19:02   #6 (permalink)
100% naturale

L'avatar di NeoDinox

Popolarità: 42949680
NeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond reputeNeoDinox has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Volante 1 Visualizza messaggio
Il momento è piuttosto drammatico, soprattutto per chi fosse fortemente investito sull'azionario o su bond di società/banche che stanno scricchiolando.
L'unico consiglio che si può dare è riflettere sulle proprie decisioni e agire serenamente, non spinti dalla paura o dalla ingordigia, anche a costo di perdere qualche opportunità.
si' Volante, ma qui le nubi son fosche.
i marinai non sfidano il mare! mai, perche' è piu' forte, lui.
fidatevi di tutti coloro che si sono affranti sbattuti sugli scogli dopo le due torri!!!
NeoDinox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-08, 21:46   #7 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

anomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond repute
ad avere la liquidità.....

porca trota.
percepisco dallo scritto di cardamone che lui voglia far capire che si è mantnuto liquido senza esposizioni, pronto come una aquila ad approfittare delle offerte che arriveranno, mentre quei ***** come me ormai saranno al 70% di perdita e ogni rialzo non gli portera neanche un euro di guadagno. Solo depressione e ansia.

peccato.....
anomalo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-08, 21:49   #8 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

anomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond repute
d'altra parte anche io vado davanti all'istituto dei tumori a prendere per il **** quelli si fanno ricoverare......
"fuma....fuma!!!!"
"telefona....telefona!!!"
per non parlare del "ciula...ciula!!"
anomalo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-08, 10:46   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Cardamone

Cardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond reputeCardamone has a reputation beyond repute
Citazione:
Sei giovane maurix71 ?
O vuoi seminare panico ?

Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da NeoDinox Visualizza messaggio
non mi sembra per nulla corretto dare questi consigli!
Citazione:
Originalmente inviato da anomalo Visualizza messaggio
ad avere la liquidità.....

porca trota.
percepisco dallo scritto di cardamone che lui voglia far capire che si è mantnuto liquido senza esposizioni, pronto come una aquila ad approfittare delle offerte che arriveranno, mentre quei ***** come me ormai saranno al 70% di perdita e ogni rialzo non gli portera neanche un euro di guadagno. Solo depressione e ansia.

peccato.....
NeoDinox, non vedo cosa abbia detto di sbagliato.
Ho espresso una mia opinione.
Ma se analizzi i passaggi, sono solo "ovvietà" che corrispondono comunque davvero alle mie sensazioni sulla attuale situazione.
Non mi sono sbilanciato, un colpo al cerchio ed un colpo alla botte.
Forse ti sei perso il "D'altro canto".
Nessuna certezza, qualche speranza, qualche dubbio.
Questi sono i pensieri di molti.

Comunque, ha ragione "anomalo" sono liquido al 70%, e col rimanente 30% ci sto perdendo, come stiamo perdendo tutti.
Ti posso solo dire che prima o poi un 20% dentro ce lo metto!
Cardamone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-08, 20:52   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 6547995
vecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond reputevecelio has a reputation beyond repute
Giusto

Citazione:
NeoDinox, non vedo cosa abbia detto di sbagliato.
Ho espresso una mia opinione.
Ma se analizzi i passaggi, sono solo "ovvietà" che corrispondono comunque davvero alle mie sensazioni sulla attuale situazione.
Non mi sono sbilanciato, un colpo al cerchio ed un colpo alla botte.
Forse ti sei perso il "D'altro canto".
Nessuna certezza, qualche speranza, qualche dubbio.
Questi sono i pensieri di molti.

Comunque, ha ragione "anomalo" sono liquido al 70%, e col rimanente 30% ci sto perdendo, come stiamo perdendo tutti.
Ti posso solo dire che prima o poi un 20% dentro ce lo metto!
Il tuo è il corretto comportamento di un addetto ai lavori, ma io che sono un semplice investitore in questi momenti sono preso dal panico e sono certo che qualsiasi decisione prendo risulterà poi sbagliata
vecelio non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.