![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() O vuoi seminare panico ? ![]() Dammi retta, goditi questi momenti in cui devi decidere dove investire la tua liquidità. ![]() Il rimbalzone non dovrebbe essere molto lontano (non prima di Novembre a mio parere). ![]() Un giorno magari ti pentirai di non essere entrato in questo periodo. ![]() D'altro canto chi ha veramente i @@ di entrare in giornate come questa, col rischio di vedere tra un mese i listini al 10-15% in meno rispetto a oggi ? ![]() Io per esempio nonostante quello che sto dicendo, non ce lìho questo coraggio. ![]() Ma magari tra qualche settimana, chissà, mi lascio prendere dal raptus ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
100% naturale
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il momento è piuttosto drammatico, soprattutto per chi fosse fortemente investito sull'azionario o su bond di società/banche che stanno scricchiolando.
L'unico consiglio che si può dare è riflettere sulle proprie decisioni e agire serenamente, non spinti dalla paura o dalla ingordigia, anche a costo di perdere qualche opportunità. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
100% naturale
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i marinai non sfidano il mare! mai, perche' è piu' forte, lui. fidatevi di tutti coloro che si sono affranti sbattuti sugli scogli dopo le due torri!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ad avere la liquidità.....
porca trota. percepisco dallo scritto di cardamone che lui voglia far capire che si è mantnuto liquido senza esposizioni, pronto come una aquila ad approfittare delle offerte che arriveranno, mentre quei ***** come me ormai saranno al 70% di perdita e ogni rialzo non gli portera neanche un euro di guadagno. Solo depressione e ansia. peccato..... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
d'altra parte anche io vado davanti all'istituto dei tumori a prendere per il **** quelli si fanno ricoverare......
"fuma....fuma!!!!" "telefona....telefona!!!" per non parlare del "ciula...ciula!!" |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Member
Citazione:
Citazione:
Ho espresso una mia opinione. Ma se analizzi i passaggi, sono solo "ovvietà" che corrispondono comunque davvero alle mie sensazioni sulla attuale situazione. Non mi sono sbilanciato, un colpo al cerchio ed un colpo alla botte. Forse ti sei perso il "D'altro canto". Nessuna certezza, qualche speranza, qualche dubbio. Questi sono i pensieri di molti. Comunque, ha ragione "anomalo" sono liquido al 70%, e col rimanente 30% ci sto perdendo, come stiamo perdendo tutti. Ti posso solo dire che prima o poi un 20% dentro ce lo metto!
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6547995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giusto
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||