![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
IS
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come immaginavo...si pensa sempre a cose particolari.
Io credo che l'educazione dovrebbe emergere in situazioni molto più semplici che accadono ogni giorno. Tipo mando un sms credo sia educato ricevere una risposta. Chiamo al telefono non trovo la persona...richiamo una seconda volta in un altro momento...niente. Mi aspetto che appena può questa persona si faccia viva lei. Cose così insomma.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
il gas era poco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me l'educazione consiste nel tener conto ( preoccuparsi) anche della presenza e delle esigenze degli altri oltre che delle proprie. è in ogni caso una forma di mediazione. nel tuo caso preferirei una non risposta sentita piuttosto che una risposta formalmente educata
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
thoughtful...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Da questo punto di vista concordo con Dart... preferisco avere una risposta certa da un "maleducato", piuttosto che una ambigua e ipocrita da un "educato"...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
IS
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Era solo un esempio...che per me è da maleducati non rispondere.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||