![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vasco-Dillo alla Luna
Canzone scritta da Vasco
Cantata da Vasco http://www.youtube.com/watch?v=-MoWi6bfjRk Cantata da Mia-Mimì-Martini http://www.youtube.com/watch?v=uORgW...eature=related Mmmh....mmmh....mmmh... Guardami quando mi parli.. Guardami quando mi parli.. Guardami quando mi parli.. Guarda se è vero.. Guardami quando mi parli.. Guarda se tremo.. Smettila di parlare guardando il muro! E se qualcosa mi devi dire DIMMELO DURO! Guardala in faccia la Realtà... e quando è dura.. sarà sfortuna.. sììì SFORTUNA!! GUARDALA IN FACCIA LA REALTA'!! E' piu' sicura... GUARDALA IN FACCIA LA REALTA'!! E' meno dura.. Se c'è qualcosa che non ti va... .....dillo alla Luna!..... Può darsi che ti porti fortuna!... .....dillo alla Luna!......... Guardami in faccia quando mi parli! SE SEI SINCERA! Se non mi guardi quando mi parli.... NON SEI SICURA! La voglio in FACCIA la Verità.... e se sarà dura la chiamerò sfortuna!.... Maledetta SFORTUNA!!!!!!!! Se c'è qualcosa che non ti va dillo alla Luna, può darsi che porti fortuna dillo alla Luna!! LA VOGLIO IN FACCIA LA VERITA'!! e se sarà dura la chiamerò sfortuna! MALEDETTA SFORTUNA!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Meglio una verità dura detta in faccia che una finta realtà. ![]() LA VOGLIO IN FACCIA LA VERITA'!! e se sarà dura la chiamerò sfortuna! MALEDETTA SFORTUNA!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia....
Sally http://it.youtube.com/watch?v=cONgkg...eature=related Sally cammina per la strada senza nemmeno guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia di fare la guerra Sally ha patito troppo Sally ha già visto che cosa ti può crollare addosso Sally è già stata punita per ogni sua distrazione, debolezza per ogni candida carezza tanto per non sentire l'amarezza senti che fuori piove senti che bel rumore Sally cammina per la strada sicura senza pensare a niente ormai guarda la gente con aria indifferente sono lontani quei momenti quando uno sguardo provocava turbamenti quando la vita era più facile e si potevano mangiare anche le fragole perché la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia sopra la follia senti che fuori piove senti che bel rumore ma forse Sally è proprio questo il senso, il senso del tuo vagare forse davvero ci si deve sentire alla fine un po' male forse alla fine di questa triste storia qualcuno troverà il coraggio per affrontare i sensi di colpa e cancellarli da questo viaggio per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo Sally cammina per la strada leggera ormai e sera si accendono le luci dei lampioni tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni ed un pensiero le passa per la testa forse la vita non è stata tutta persa forse qualcosa s'è salvato forse davvero non è stato poi tutto sbagliato forse era giusto così forse ma forse ma sì cosa vuoi che ti dica io? senti che bel rumore |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||