Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-09-08, 16:17   #1 (permalink)
No,Clarice.Desidera!

L'avatar di claricestarling

Popolarità: 42949676
claricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond repute
Chi e' un trombamico

Salve a tutti...sono nuova...un mio amico mi ha detto che posso rivolgermi a voi per una domanda..chi e', e che funzione ha un trombamico? Io ho un'idea....aspetto risposte...ciao
claricestarling non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-08, 22:46   #2 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Popolarità: 42949681
Alex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Alex.
Citazione:
Originalmente inviato da claricestarling Visualizza messaggio
Salve a tutti...sono nuova...un mio amico mi ha detto che posso rivolgermi a voi per una domanda..chi e', e che funzione ha un trombamico? Io ho un'idea....aspetto risposte...ciao
Un trombamico è colui che si tromba la sua amica di comune accordo ovvio.. senza legami sentimentali e senza vincoli o annunci pre fidanzamenti o prematrimoniali.
Solo amore/sesso
e subito dopo un ciao ciao amici come prima e sempre..

e ok ?????????????????
Alex. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-08, 00:04   #3 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
L'è un trumbadoor...!!!
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-08, 16:25   #4 (permalink)
Member

L'avatar di sergio1971

Popolarità: 11788955
sergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond reputesergio1971 has a reputation beyond repute
Sesso ed amicizia senza nessun tipo di legame. Avevo un'amica così, una persona fantastica. Amava il sesso in ogni sua forma, e lo viveva liberamente senza problemi. L'intelligenza del maschietto era di non farla sentire una di quelle, xchè in realtà era una ragazza dolcissima, che amava solo far l'amore.
sergio1971 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-08, 12:10   #5 (permalink)
No,Clarice.Desidera!

claricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond reputeclaricestarling has a reputation beyond repute
Buongiorno eccomi di nuovo quà...scusate l'assenza...dopo aver lanciato la discussione mi sono persa nei meandri di questo forum.......imbranata....ma imparerò....dunque...un trombamico è colui con cui si va a letto di comune accordo, senza vincoli e legami..ma
A) se non ci sono vincoli (prima di tutto la fedeltà) in teoria si possono avere più trombamici....ma in questo caso il concetto stesso di trombamico (che per me dovrebbe in teoria essere simile a quello dell'amico del cuore, quindi qualcosa di unico) viene meno....
B) ad un amico si racconta tutto...ma a un trombamico? si può raccontare senza conseguenze, che ne so, che abbiamo incontrato la persona dei nostri sogni....e se non è possibile che amico è?
....per me la figura del trombamico è un mito...non esiste....
Vecchio 11-09-08, 12:23   #6 (permalink)
IS

L'avatar di Love

Popolarità: 42949682
Love has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond reputeLove has a reputation beyond repute
Citazione:
Buongiorno eccomi di nuovo quà...scusate l'assenza...dopo aver lanciato la discussione mi sono persa nei meandri di questo forum.......imbranata....ma imparerò....dunque...un trombamico è colui con cui si va a letto di comune accordo, senza vincoli e legami..ma
A) se non ci sono vincoli (prima di tutto la fedeltà) in teoria si possono avere più trombamici....ma in questo caso il concetto stesso di trombamico (che per me dovrebbe in teoria essere simile a quello dell'amico del cuore, quindi qualcosa di unico) viene meno....
B) ad un amico si racconta tutto...ma a un trombamico? si può raccontare senza conseguenze, che ne so, che abbiamo incontrato la persona dei nostri sogni....e se non è possibile che amico è?
....per me la figura del trombamico è un mito...non esiste....
Stiamo parlando di una donna...

Una donna o fa sesso col compagno...o fa sesso con uno che non è il compagno.

Se una donna non ha un compagno la seconda ipotesi è l'unica possibile...se ha un compagno può sempre scegliere.

Molte donne scelgono entrambe le possibilità...scelgono con chi farlo...uno sconosciuto, un amico, uno che si vorrebbe per compagno...il compagno di un'altra...

Trombamico visto in questo modo potrebbe significare tante cose non so se mi sono spiegato.
Love non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-08, 12:23   #7 (permalink)
No,Clarice.Desidera!

Citazione:
Originalmente inviato da reboot Visualizza messaggio
ribadisco che, secondo me, trattasi di un 'traditòre' un Giuda, insomma
Spiegati meglio......un traditore?
Vecchio 11-09-08, 12:26   #8 (permalink)
No,Clarice.Desidera!

Citazione:
Originalmente inviato da Love Visualizza messaggio
Stiamo parlando di una donna...

Una donna o fa sesso col compagno...o fa sesso con uno che non è il compagno.

Se una donna non ha un compagno la seconda ipotesi è l'unica possibile...se ha un compagno può sempre scegliere.

Molte donne scelgono entrambe le possibilità...scelgono con chi farlo...uno sconosciuto, un amico, uno che si vorrebbe per compagno...il compagno di un'altra...

Trombamico visto in questo modo potrebbe significare tante cose non so se mi sono spiegato.
e allora vedi che lo stesso concetto di TROMBAMICO nn esiste?
Vecchio 11-09-08, 13:09   #9 (permalink)
ALIVE

L'avatar di Sensitive

Popolarità: 42949678
Sensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond repute
Citazione:
Visto che hai già premesso che si tratta comunque di una persona, il trombamico potrebbe essere colui che si tromba ....l'amico/a in tutte le sue accezioni.
Sensitive non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-08, 17:46   #10 (permalink)
Member

L'avatar di L'eroe Anteo

Popolarità: 0
L'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond reputeL'eroe Anteo has a reputation beyond repute
alla lunga.. una caxxata....

45enne espertissimo ex-trombamico...
L'eroe Anteo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.