![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
No,Clarice.Desidera!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi e' un trombamico
Salve a tutti...sono nuova...un mio amico mi ha detto che posso rivolgermi a voi per una domanda..chi e', e che funzione ha un trombamico? Io ho un'idea....aspetto risposte...ciao
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
Solo amore/sesso e subito dopo un ciao ciao amici come prima e sempre.. ![]() e ok ????????????????? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11788955 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sesso ed amicizia senza nessun tipo di legame. Avevo un'amica così, una persona fantastica. Amava il sesso in ogni sua forma, e lo viveva liberamente senza problemi. L'intelligenza del maschietto era di non farla sentire una di quelle, xchè in realtà era una ragazza dolcissima, che amava solo far l'amore.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
No,Clarice.Desidera!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno eccomi di nuovo quà...scusate l'assenza...dopo aver lanciato la discussione mi sono persa nei meandri di questo forum....
...imbranata....ma imparerò....dunque...un trombamico è colui con cui si va a letto di comune accordo, senza vincoli e legami..maA) se non ci sono vincoli (prima di tutto la fedeltà) in teoria si possono avere più trombamici....ma in questo caso il concetto stesso di trombamico (che per me dovrebbe in teoria essere simile a quello dell'amico del cuore, quindi qualcosa di unico) viene meno.... B) ad un amico si racconta tutto...ma a un trombamico? si può raccontare senza conseguenze, che ne so, che abbiamo incontrato la persona dei nostri sogni....e se non è possibile che amico è? ....per me la figura del trombamico è un mito...non esiste.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
IS
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Una donna o fa sesso col compagno...o fa sesso con uno che non è il compagno. Se una donna non ha un compagno la seconda ipotesi è l'unica possibile...se ha un compagno può sempre scegliere. Molte donne scelgono entrambe le possibilità...scelgono con chi farlo...uno sconosciuto, un amico, uno che si vorrebbe per compagno...il compagno di un'altra... Trombamico visto in questo modo potrebbe significare tante cose non so se mi sono spiegato.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
No,Clarice.Desidera!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ALIVE
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||