![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
La liquidità è tutto
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
solo conoscendo le tragedie si capisce quanto si è fortunati
mi ha colpito molto l'articolo del Corriere sull'ex giocatore del Milan Borgonovo, che ora, ancora molto giovane, è immobile su una carrozzella per via di una malattia degenerativa.
http://www.corriere.it/salute/08_set...4f02aabc.shtml dopo notizie del genere vedo i miei problemi quotidiani come rimpicciolirsi infinitamente. Forse dovremmo pensare più frequentemente a quante belle cose possiamo fare grazie alla nostra "normalità". |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fermo restando che per Stefano Borgonovo mi dispiace immensamente, non e' la sua tragedia che mi fa capire di quanto io possa essere fortunato , purtroppo ci sono cose delle quali sentiamo soltanto parlare per pochi secondi che coinvolgono milioni di esseri umani ( soprattutto bambini ) che vengono ignorate da chi ha il dovere di occuparsene.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
IS
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qualcuno potrebbe pensare infatti che lui sia molto sfortunato e noi "normali". |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ALIVE
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La cosiddetta fortuna o sfortuna possono colpire tutti noi in qualsiasi momento della nostra vita e senza alcun preavviso..........ricordiamocelo, anche noi non ne siamo esenti !
Personalmente la mia speranza non è riposta negli eventi della vita ma in una persona: Gesù, il quale un giorno ha detto: "chi crede in me anche se muore Vivrà....Io sono la risurrezione e la vita". Quindi fortuna o sfortuna per me non esistono...ciò che conta è la volontà di Dio per la mia vita. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
La liquidità è tutto
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sarebbe bello riuscire ad assaporare la quotidianità anche senza essere prima toccati da eventi del genere! vedo troppo spesso gente che non ha problemi reali ma se li crea nella mente (me compreso)!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||