![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
1.000.000 $ all'anno
Popolarità: 33100206 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Corso di studi breve in ambito psicoanalitico
Ciao a tutti,
vi chiedo una mano per delle informazioni che non riesco a trovare. Esistono dei corsi di studio post maturità triennali per operatori che vogliano operare nel settore aiuto (assistenza sociale, infanzia, tossico dipendenza, etc..) e i cui fondamenti di studio abbiano una forte connotazione nell'ambito psicanalitico. grazie mille è molto importante
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
No non credo è una professione abbastanza "blindata" è gente che mette una divanetto in casa e guadagna 500 euro al giornoi asocoltando tutto quello che passa per la testa a persone che qualche loro colelga ha convinto essere malate. LAsci aperdere torvati un lavoro serio senza rubare i $ a nessuno non so artigiano cuoco agricoltore qualcosa da "produrre" - ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Portus Naonis
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la laurea breve assistenziale non penso che abbia connotati psicoanalitici. ho un amico che si e' laureato con la triennale a Portogruaro e poi ha lavorato in un centro assistenziale per persone con disturbi psichici. ma penso che il suo percorso di studi non abbia riguardato molto la psicanalisi. saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma roba da pazzi perchè adesso c'è anceh l'uiversità a portogruaro!? incredibile cmq vorrei aggiungere che la psicoanalisi, nell'area delle psico-, di questi esperti dei problemi altrui, è la più sfigata in quanto priva di qualsivoglia fondamento scientifico |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() non sarai mica di scientology? ![]() tornando IT, non capisco che laurea hai fatto e se ti convenga realmente.. se hai fatto il trienno di piscologia come ti è stato detto devi andare avanti al bienno e poi il costo è elevato.. un mio prof diceva che 1/3 delle analisi sono didattiche, fai un pò te... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||