Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-07-08, 15:13   #1 (permalink)
Aspetto un miracolo!

L'avatar di borgyn

Popolarità: 0
borgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond reputeborgyn has a reputation beyond repute
Anni fa Catherine Spaak mi piaceva assai come donna...era bella.Ho letto un suo libro

Mi piaceva un sacco come tipo di donna,in modo particolare il suo modo di fare.Ottima salottiera e poi quel mezzo sorriso mi affascinava moltissimo.
Ultimamente ho avuto l'opportunità di conoscerla personalmente alla presentazione di un suo libro"Lui".Guardandola ad una certa distanza non aveva perso un granchè della sua bellezza,ma quando l'ho vista da vicino era un pochino "passata",ma tutto sommato una bella donna.
Per motivi di lavoro ho avuto l'opportunità di conoscerla e non solo lei.Ho conosciuto bravi scrittori come Vespa ecc ecc. e ho avuto da tutti un libro in omaggio.
D'estate odio leggere.............mi fa caldo e poi non ho tempo da perdere con le letture.
"Lui" il libro della Spaak mi ha incuriosito e ho trovato il tempo di leggerlo.
Vi posto una mezza paginetta
"""
Avevo perso tutto.Tutto quello che credevo mi fosse indispensabile per vivere.Quante volte mi attraversò la mente l'insensata pulsione di fermare il primo passante per chiedergli aiuto.La mia solitudine,l'angoscia che mi abitava,l'incapacità di togliermi la vita erano così insoportabili che,nel panico,mi sarei aggrappata alla prima persona incamminatasi nella mia direzione.Quante volte,tornando a casa alla sera,mi fermavo sotto le finestre illuminate di qualche appartamento all'ultimo piano.La luce calda,soffusa,mi attraeva come una falena.Quanto avrei voluto scambiare la mia vita con quella di chi stava per tornare lì al sicuro,atteso,amato.Ma sarebbe stata una resa priva di resa perchè a quella persona non avrei soltanto lustrato le scarpe,pulito il gabinetto,offerto il mio corpo bellissimo,il fiore nascosto nel petto,ma di sicuroavrei finito per pretendere gli stessi doni.Ho perso tutto quello che ho inseguito,atteso,desiderato fino allo spasimo,tutto quello che sarebbe stato mio ,che sarei riuscita a conquistere finalmente......................

più avanti riporta una bella poesia.......

"L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico
NON IMPORTA, AMALO
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici
NON IMPORTA, FA' IL BENE
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
NON IMPORTA, REALIZZALI
Il bene che fai verrà domani dimenticato
NON IMPORTA, FA' IL BENE
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo
NON IMPORTA, COSTRUISCI
Se aiuti la gente, se ne risentirà
NON IMPORTA, AIUTALA
Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci
NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE
borgyn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-08, 15:46   #2 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Popolarità: 42949681
Alex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Alex.
Citazione:
Originalmente inviato da borgyn Visualizza messaggio
Mi piaceva un sacco come tipo di donna,in modo particolare il suo modo di fare.Ottima salottiera e poi quel mezzo sorriso mi affascinava moltissimo.
Ultimamente ho avuto l'opportunità di conoscerla personalmente alla presentazione di un suo libro"Lui".Guardandola ad una certa distanza non aveva perso un granchè della sua bellezza,ma quando l'ho vista da vicino era un pochino "passata",ma tutto sommato una bella donna.
Per motivi di lavoro ho avuto l'opportunità di conoscerla e non solo lei.Ho conosciuto bravi scrittori come Vespa ecc ecc. e ho avuto da tutti un libro in omaggio.
D'estate odio leggere.............mi fa caldo e poi non ho tempo da perdere con le letture.
"Lui" il libro della Spaak mi ha incuriosito e ho trovato il tempo di leggerlo.
Vi posto una mezza paginetta
"""
Avevo perso tutto.Tutto quello che credevo mi fosse indispensabile per vivere.Quante volte mi attraversò la mente l'insensata pulsione di fermare il primo passante per chiedergli aiuto.La mia solitudine,l'angoscia che mi abitava,l'incapacità di togliermi la vita erano così insoportabili che,nel panico,mi sarei aggrappata alla prima persona incamminatasi nella mia direzione.Quante volte,tornando a casa alla sera,mi fermavo sotto le finestre illuminate di qualche appartamento all'ultimo piano.La luce calda,soffusa,mi attraeva come una falena.Quanto avrei voluto scambiare la mia vita con quella di chi stava per tornare lì al sicuro,atteso,amato.Ma sarebbe stata una resa priva di resa perchè a quella persona non avrei soltanto lustrato le scarpe,pulito il gabinetto,offerto il mio corpo bellissimo,il fiore nascosto nel petto,ma di sicuroavrei finito per pretendere gli stessi doni.Ho perso tutto quello che ho inseguito,atteso,desiderato fino allo spasimo,tutto quello che sarebbe stato mio ,che sarei riuscita a conquistere finalmente......................

più avanti riporta una bella poesia.......

"L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico
NON IMPORTA, AMALO
Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici
NON IMPORTA, FA' IL BENE
Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici
NON IMPORTA, REALIZZALI
Il bene che fai verrà domani dimenticato
NON IMPORTA, FA' IL BENE
L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile
NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO
Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo
NON IMPORTA, COSTRUISCI
Se aiuti la gente, se ne risentirà
NON IMPORTA, AIUTALA
Da' al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci
NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE

Complimenti...

e cmq, meglio tardi che mai.
Alex. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-08, 23:52   #3 (permalink)
terrone imbizzarrito

L'avatar di kalach

Popolarità: 42949685
kalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond reputekalach has a reputation beyond repute
bravi scrittori come Vespa?
kalach non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-08, 00:23   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Eddy Ciamolo

Popolarità: 0
Eddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond reputeEddy Ciamolo has a reputation beyond repute
Vespa???

Mapercortesiaaaaa

Immagino poi il "capolavoro" della Spaak
Eddy Ciamolo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.