![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Ho acquistato la serie completa di "Conan. Il Ragazzo del Futuro" in 7 DVD
Spinto dal fatto che ho trovato miracolosamente una Collector Box in tiratura limitata... la n. 1181 su 2000 pezzi di tiratura totale.
Non ho saputo resistere. Ovviamente da guardarsi con il doppiaggio originale. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Il raggio equatoriale della Terra (distanza del centro della Terra dall'equatore) è approssimativamente pari a 6378,135 chilometri.
Il raggio polare della Terra (distanza del centro della Terra da uno dei due Poli) è approssimativamente pari a 6356,750 chilometri. Ci sono circa 21 Km di differenza. Se l'asse terrestre, a causa di una guerra con bombe elettromagnetiche, si spostasse... avremmo parte dei continenti che si troverebbero di colpo sotto l'oceano... altre terre, attualmente fondali oceanici, che emergeranno. Speriamo non accada...!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||