![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Amici intellettuali Amaca...
... voglio buttarlì stasera la mia ultima tovata che vado a dirvi nelle prossime proposizioni. Si tratta di questo: la mia rilflessione riguarda il pranzo come si consuma in Occidente da un paio di secoli. Ci si siede attorno ad una tavola impugnando "armi bianche" (coltelli, cucchiai, forchette). Ecco vi inviterei a riflettere su questo (fra un congresso e un seminario): ... che ne pensate!?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq ripeto il concetto: ci si siede a taovla armati di tutto punto - per ch iriesce a capire cosa significhi questo al di là delle giustificazioni culturali - nn so penserei ad un colpo di genio da parte di qualcuno dei presenti tip o cooopellius l'amica dulcinea o tu stessa che riprenda questa mia intuizione certo non da poco a quest'ora poi - pensavodi sciverci un articolo così magari me lo valutano come pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Mamma...ma chi esserew schekspire...in confronto...ma se io me magni du faggiola....che colpa ne ho? E se poi bevo e me fumo na sigaretta v'ammazzo a tutti a voi nobili rompic.ojoni che nun c'avete un cazz.o a fà se non scrivere *******te!!!! Francamente, la forchetta me la puoi pure mette ar kiulo, ogggi com oggi , non me ne fregherebbe nulla....abbasta che me dai un mezzo litro de rosso, magno pure co' le mani!!!! Addio!!!!!!!!!!!!!!!! Asta la vista!!! Ritornerò più bello che mai, e senza la mia intelligenza
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Personalmente sono aperto a tutto!!!
![]() Io sto scrivendo un trattato su come aspirare il cibo dal buko del kiulo, senza ricorrere alle armi bianche!!! Poi però, so' affari vostri, perchè quello che entra si conosce, ma quello che esce è una sorpresa!"!!! Come la vedete la fame nel mondo??? Meglio con le armi ianche o col buko del kiulo??? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||