![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
thoughtful...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Extraterrestre
C'era un tipo che viveva in un abbaino
per avere il cielo sempre vicino voleva passare sulla vita come un aeroplano ![]() perché a lui non importava niente di quello che faceva la gente solo una cosa per lui era importante... e si esercitava continuamente per sviluppare quel talento latente che è nascosto tra le pieghe della mente ![]() e la notte, sdraiato sul letto, guardando le stelle dalla finestra nel tetto con un messaggio voleva prendere contatto, e diceva: "Extraterrestre portami via voglio una stella che sia tutta mia extraterrestre vienimi a cercare voglio un pianeta su cui ricominciare"
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
thoughtful...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una notte il suo messaggio fu ricevuto
ed in un istante è stato trasportato senza dolore su un pianeta sconosciuto ![]() il cielo un po' più viola del normale un po' più caldo il sole, ma nell'aria un buon sapore e terra da esplorare, e dopo la terra il mare un pianeta intero con cui giocare ![]() e lentamente la consapevolezza mista ad una dolce sicurezza "l'universo è la mia fortezza!" ![]() "Extraterrestre portami via voglio una stella che sia tutta mia extraterrestre vienimi a pigliare voglio un pianeta su cui ricominciare!"
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
thoughtful...
Ma dopo un po' di tempo la sua sicurezza
comincia a dare segni di incertezza si sente crescere dentro l'amarezza ![]() perchè adesso che il suo scopo è stato realizzato si sente ancora vuoto si accorge che in lui niente è cambiato... che le sue paure non se ne sono andate anzi che semmai sono aumentate dalla solitudine amplificate ![]() e adesso passa la vita a cercare ancora di comunicare con qualcuno che lo possa far tornare, e dice: "Extraterrestre portami via voglio tornare indietro a casa mia extraterrestre vienimi a cercare voglio tornare per ricominciare! Extraterrestre portami via voglio tornare indietro a casa mia extraterrestre non mi abbandonare voglio tornare per ricominciare!"
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||