![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lutto per la morte de "La Peppa Tencia"
E' stata violentata in un vicolo famoso e molto pericoloso del FOL denominato: "Arena Politica". Ignoto l'assassino che con la scusa di "troll" ha bannato definitivamente la nostra beneamata sorella, che nonostante la sua giovane età era diventata simpatica a molti arenicoli me compreso. Ignote le vere cause, probabilmente aveva osato parlare male della casta. Riposa in pace nei nostri cuori. Speriamo di non sentire la sua mancanza. Come forma di lutto e di protesta mi asterrò dal postare fino a data indeterminata. (Forse per sempre) Ciao a tutti. Cardamone
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Capo Ufficio Pacchi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sono andato a rileggermi un pò di quello che aveva scritto oggi e sinceramente non mi pare di aver visto nulla di particolarmente fuori dalle righe... Mah... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Quale miglior epitaffio
per lei di un grande classico sulle sepolture ? Un italiano è in visita turistica al muro del pianto. Ad un certo punto, udito un gran frastuono si gira di scatto e vede, accasciato per terra, il cadavere di Silvio Berlusconi ucciso da una raffica di mitra. Dopo averlo raccolto, pur riluttante, si dirige presso l'ambasciata italiana per chiedere informazioni sui costi di trasporto della salma del connazionale in Italia. "Mille euro per tumularlo e seppellirlo in Israele, diecimila euro per il trasporto in Italia" "Va bene" risponde il turista "preparatemi i documenti per la pratica di rientro in Italia" "Ma scusi, mi tolga una curiosità" replica l'addetto dell'ambasciata "costa dieci volte tanto e non è neanche un suo parente!" "Lo so, ma mi hanno raccontato che circa duemila anni fa da queste parti è successo qualcosa di strano... meglio non rischiare..." Noi invece siamo convinti che La Peppa Tencia non sia morta e sepolta ma, visto che il tempo si è rimesso al bello, sta semplicemente facendo le sabbiature.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5799668 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io fui bannato alla mia prima entrata in FOL e mai seppi il perchè!
La Peppa Tencia ritornerà... Nel frattempo dedico una breve barza a La Peppa Tencia Un uomo va dal dottore e dice: "Dottore Dottore ogni mattina alle sette vado di corpo!" "E qual' è il problema?" dice il dottore!" "Vede dottore... io mi alzo alle otto!" A presto Peppa. Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
thoughtful...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() don't worry... la qualità e l'intelligenza vengono sempre premiate, nel medio termine... ![]() purtroppo gli innovatori devono inizialmente passare attraverso le forche caudine della censura e del conservatorismo del sistema... per non parlare dell'invidia della gente che "dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio"... e di gente che tromba poco e male ce n'è sempre di più, in questo mondo immondo ![]() Peppa, a presto, ti dedico questa canzone: http://it.youtube.com/watch?v=W2WftACqqZs
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||