Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-06-08, 21:07   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 2179718
maianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond repute
Compagnia Wind Jet

Ciao a tutti,
avete mai volato con Wind Jet? Ne ho sentite tante, in particolar modo esperienze...negative!!!
E' cosi?
Grazie a chi mi risponderà.
maianet non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-08, 09:17   #2 (permalink)
Member

L'avatar di vince61

Popolarità: 42949678
vince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond reputevince61 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maianet Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
avete mai volato con Wind Jet? Ne ho sentite tante, in particolar modo esperienze...negative!!!
E' cosi?
Grazie a chi mi risponderà.
guarda che le esperienze negative le becchi pure con alitalia (come vettore), io ho alcuni amici che utilizzano regolarmente windjet e si trovano bene, però dopo tantissimi voli ti posso dire che è botta di..... se un viaggio ti va bene: parti in orario, non perdono le valigie, i voli sono sempre confermati, etc. etc. etc.

un consiglio prima di ogni viaggio telefona per sapere se i voli sono confermati, poi incrocia le dita e spera che non ci siano scioperi vari, in ogni caso presentati al check in almeno 2 ore prima (della serie meglio prevenire che curare).

vince61 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-08, 14:46   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 2179718
maianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond reputemaianet has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vince61 Visualizza messaggio
guarda che le esperienze negative le becchi pure con alitalia (come vettore), io ho alcuni amici che utilizzano regolarmente windjet e si trovano bene, però dopo tantissimi voli ti posso dire che è botta di..... se un viaggio ti va bene: parti in orario, non perdono le valigie, i voli sono sempre confermati, etc. etc. etc.

un consiglio prima di ogni viaggio telefona per sapere se i voli sono confermati, poi incrocia le dita e spera che non ci siano scioperi vari, in ogni caso presentati al check in almeno 2 ore prima (della serie meglio prevenire che curare).

Hai ragione ma a volte nell'acquistare un volo low cost in qualche modo si mette in conto di non trovare il massimo nella puntualità del volo (esperienza personale..) ma siccome dovrei partire in Sicilia per le vacanze vorrei cominciare bene...o comunque non in maniera disastrosa.
Poi che ci vuole un pò di co! non lo metto in dubbio!!!
grazie
ciao
maianet non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.