![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei una persona paziente? | |||
| No |
|
1 | 6.25% |
| Sì |
|
10 | 62.50% |
| Talvolta |
|
1 | 6.25% |
| Dipende, solo per una giusta causa |
|
4 | 25.00% |
| Partecipanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
LA PAZIENZA
GOVERNA la carne SPEGNE il rancore ESTINGUE l'invidia DOMA la tentazione IMBRIGLIA la lingua TRATTIENE la mano RAFFORZA lo spirito SOPPORTA il dolore SOTTOMETTE l'orgoglio ADDOLCISCE il temperamento ma NON TOLLERA i rompico.glioni |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Complimenti per l'avatar, apetta
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì, sono decisamente paziente. Non so dirti se è cosa buona o sbagliata; a volte è stato saggio esserlo, mentre in altre occasioni sarebbe stato meglio agire d'impulso. Di certo mi ha evitato molte delusioni quando, portando pazienza appunto, non ho dato seguito a decisioni superficiali o semplicemente ascoltato giudizi affrettati.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Oggi mi è venuta in mente la pazienza perchè ultimamente devo averne a tonnellate e talvolta confesso che mi sfugge....come diceva Cardamone, occorre porre un limite ad essa, onde rifuggire coloro che ne approfittano! Ben riletta, cara Dart
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||