Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-06-08, 00:34   #1 (permalink)
1.000.000.000.000$

L'avatar di il vincente

Popolarità: 42949678
il vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond repute
Per una vacanza : Puglia , Sicilia, Sardegna

graditi i vs.consigli.

Io vorrei provare con la Puglia (non ho idea doveancora) anche credo come rapporto qualita'/prezzo (hotel)

Ultima modifica di il vincente : 08-06-08 alle ore 00:42
il vincente non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-08, 20:40   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
maxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond reputemaxxbor has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da il vincente Visualizza messaggio
graditi i vs.consigli.

Io vorrei provare con la Puglia (non ho idea doveancora) anche credo come rapporto qualita'/prezzo (hotel)
La Puglia è lunga 400 km, quindi la richiesta di notizie risulta molto generica.
Vuoi fare un giro che tocchi varie zone? Di quanti giorni? E il periodo?
Tieni conto che da metà luglio a fine agosto c'è il pienone turistico con i prevedibili problemi di disponibilità ricettiva e prezzi.

Le zone più belle sono senz'altro il Gargano, quella dei Trulli e, soprattutto, Lecce e il Salento.

Per darti qualche segnalazione (alberghi, ristoranti, ecc.) è anche importante sapere qual'è il tuo budget di spesa.
maxxbor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-08, 14:47   #3 (permalink)
Libberta'

L'avatar di brentford

brentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maxxbor Visualizza messaggio
La Puglia è lunga 400 km, quindi la richiesta di notizie risulta molto generica.
Vuoi fare un giro che tocchi varie zone? Di quanti giorni? E il periodo?
Tieni conto che da metà luglio a fine agosto c'è il pienone turistico con i prevedibili problemi di disponibilità ricettiva e prezzi.

Le zone più belle sono senz'altro il Gargano, quella dei Trulli e, soprattutto, Lecce e il Salento.

Per darti qualche segnalazione (alberghi, ristoranti, ecc.) è anche importante sapere qual'è il tuo budget di spesa.
Mi aggiungo alla discussione. Vorrei andare in Salento, che so tipo Porto Cesareo. Suggerimenti?
brentford è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-08, 14:07   #4 (permalink)
Enjoy the Silence

L'avatar di nemo17

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949685
nemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond reputenemo17 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a nemo17
Io sarò a Gallipoli... vi saprò dire .
nemo17 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-08, 22:08   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
sigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond reputesigmund1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da brentford Visualizza messaggio
Mi aggiungo alla discussione. Vorrei andare in Salento, che so tipo Porto Cesareo. Suggerimenti?
Santa Maria di Leuca,( penso sia il punto più ad est d'Italia). Ci sono stato negli anni 80. Spero che non sia cambiata. Merita ( ma mica perchè è così ad est!)
sigmund1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-06-08, 13:32   #6 (permalink)
Member

L'avatar di mimmo1956

Popolarità: 0
mimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond reputemimmo1956 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sigmund1 Visualizza messaggio
Santa Maria di Leuca,( penso sia il punto più ad est d'Italia). Ci sono stato negli anni 80. Spero che non sia cambiata. Merita ( ma mica perchè è così ad est!)
Ma il luogo che si vede nella attuale pubblicità di D&G, è per caso il Ciolo, vicino a S.Maria di Leuca?
mimmo1956 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-08, 00:37   #7 (permalink)
Member

honra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da brentford Visualizza messaggio
Ci sono molte località piacevoli in Puglia; dare un suggerimento è quindi difficile, molto dipende dai propri gusti e da cosa uno cerca, da che tipo di vacanza intende fare ... personalmente considero gli 80 km che vanno da S. Foca fino a S. Maria di Leuca tra i più belli, con scorci davvero incantevoli ... credo che, per chi volesse andare da quelle parti, sarebbe strategico posizionarsi a Castro o nei suoi dintorni: le zone a nord sono quelle un pò più attrezzate turisticamente (una puntata ad Otranto è un must, specie al tramonto, sul lungo porto storico e nei vicoletti caratteristici si possono provare sensazioni belle belle belle!); invece andando da Castro fino a S. Maria di Leuca ci sono innumerevoli punti dove lasciare l'auto sulla nazionale e scendere a piedi fino al mare ... ogni giorno è una visuale ed una sensazione diversa. Poi ci sono i giri da fare nell'entroterra (caratteristico il mercato ittico a Maglie con i banditori d'asta ... ehmmm chissà se ci sono ancora, l'ultima volta che andai lì risale a 13 anni fa), i giri nelle grotte sul mare, il bagno al tramonto a S.M. di Leuca con la brezza leggera che sale verso terra ed il mare che si ritrae per la bassa marea, fantastico! ... beh se ci andate mi saprete ridire le vostre impressioni ... a me non resta che augurarvi buon viaggio e buona vacanza!
Immagini allegate

Ultima modifica di honra : 17-06-08 alle ore 00:47
honra non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-08, 22:58   #8 (permalink)
1.000.000.000.000$

L'avatar di il vincente

il vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond reputeil vincente has a reputation beyond repute
grazie mille del consiglio,,,,,

ce' un piccolo problema: AGOSTO

la confusione regna sovrana o e' abbastanza vivibile?
il vincente non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-08, 10:13   #9 (permalink)
Member

honra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond reputehonra has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da il vincente Visualizza messaggio
grazie mille del consiglio,,,,,

ce' un piccolo problema: AGOSTO

la confusione regna sovrana o e' abbastanza vivibile?
Prego Vincente ... l'ultima volta che son stato a Castro e zone limitrofe è stato 3 anni fa, in pieno agosto e seppur c'erano turisti son stato bene ... ci sono posti più affollati e posti davvero deserti ... mi rendo conto che ogni valutazione in merito è molto soggettiva e poi dipende da cosa uno si attende ... io però ci tornerei ancora e non sarebbe la seconda, terza o quarta volta !!!
Aggiungo che se non si intende godere di tutti i comfort di un albergo ma può andare bene l'alloggiamento più spartano di un camping, 3 km a nord di Castro ed 1 km sotto Santa Cesarea Terme c'è una struttura molto ben posizionata e ben dotata (c'è anche la navetta per una piscina convenzionata) ... sia chiaro però che se si vuol apprezzare la bellezza di quei posti è necessario spostarsi con mezzi propri
ciao
honra non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-08, 19:16   #10 (permalink)
Movimento Grilletto

L'avatar di bluck

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949685
bluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond reputebluck has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da sigmund1 Visualizza messaggio
bluck non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.