![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Presto famoso
|
Pubblicato il mio primo romanzo!
Pubblicità spudorata!
![]() I ribelli delle Terre Orride 1° capitolo Beh, è di genere fantasy/metafisico/surreale. Nel frattempo mi sono lanciato nella fantastica avventura del cabaret, ma ve ne parlerò più avanti! (tra mesi) Ciao! Ultima modifica di skanker : 24-06-08 alle ore 02:38 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Sardus Trader
|
Bravo bravo, e ti sembra giusto che debba saperlo leggendo per caso un forum??? Quando pubblicherò il mio romanzo sulle miniere di Ingurtosu ti renderò lo sgarro!
Scherzo Ricc, sei un grande, ma quando si raggiunge un obiettivo come il tuo, si è anche più grandi ![]() Alb. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Sardus Trader
|
Citazione:
Piuttosto, Ricc-detto il MarzoVerde, non ti starai dando anche alla vita del letterato, ovvero poetiche ubriacature cercando ispirazioni? Questa tua prolungata assenza dal forum (ergo computer) di sabato sera mi suona strana.... ![]() Ora una doccia e vado a cercare ispirazione per il mio romanzo anche io , buon fine settimana a tutti!Alb. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sardus Trader
|
ah Ricca', scusa per il presenzialismo in questo thread. Però prima della doccia sono arrivato al tuo sito (http://www.teatrodellostarnuto.it/index.html) e leggendo tra le varie pagine, mi hai fatto sentire un maledetto materialista, egoista... i complimenti più sinceri senza aggiungere altro
![]() Alb. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
STUFF
|
Citazione:
Grande Riccardo. Una curiositá: per la pubblicazione hanno richiesto un tuo finanziamento? (di solito chiedono di partecipare alle spese) oppure ha finanziato tutto la casa editrice? se vuoi rispondimi in MP Grazie Erminio |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||