![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lei: Che faresti se morissi?
Lui: Ti porterei il lutto. Lei: Per quanto tempo? Lui: Per moltissimo tempo! Lei: E perché? Lui: (serio) perché ti amo e la tua perdita sarebbe dolorosa per me. Lei: (con un sorriso) Che bello! Ti sposeresti di nuovo con un’altra? Lui: No Lei: (con espressione addolorata) ma perché no? Non ti piace essere sposato? Lui: ma sì che mi piace! Lei: Ed allora sì che ti sposeresti di nuovo! Lui: (tossicchiando) Credo che dopo averti portato il lutto per il tempo sufficiente e la mia vita tornasse ad avere un senso, sì. Lei: Allora dormiresti con lei nel nostro letto? Lui: Si può supporre, no? Lei: Sostituiresti la mia foto con quella di lei sul comodino? Lui: Metterei le due foto Lei: Faresti anche sesso con lei? Nel nostro letto? Lui: (bevendo un sorso di caffè) Sicuramente arriveremo a farlo. Suppongo... Lei: Giocheresti anche a golf con lei? Lui: Sì, lo farei Lei: le daresti le mie mazze da golf? Lui: NO, è mancina! Lei: Come ??? Lui: Merd.a !!! ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||