![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
-Internet +Cabernet
|
- Schindler's List, regia di Steven Spielberg
- A Straight Story, di David Lynch - Magnolia, di Paul Thomas Anderson - Il Pranzo di Babette, regia di Gabriel Axel - Baghdad Café, regia di Percy Adlon - Babel, regia di Alejandro Gonzalez Inarritu - 9 Lives, regia di Rodrigo Garcia - La sottile linea rossa, regia di Terrence Malick - Forrest Gump, regia di Robert Zemeckis - Tutto su mia madre, regia di Pedro Almodovar |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Capo Ufficio Pacchi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giusto.
Il mio contributo: - Casablanca, regia di Michael Curtiz - Il Padrino, regia di F.F. Coppola - Quei bravi ragazzi, regia di – M. Scorsese - Scarface, regia di O. Stone - Havana, regia di S. Pollack - La sottile linea rossa, regia di T. Malick - Munich, regia di S. Spielberg - Viale del tramonto, regia di B. Wilder - La mia Africa, regia di S. Pollack - La venticinquesima ora, regia di S. Lee |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Saranghae KOREA
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
- Trading Places
- Il colore viola - Una donna in carriera - VideoDrome - Il segreto del mio successo - Citizen Kane - Pretty Woman - Miracolo a Milano - Notting Hill - Moulin Rouge PS se potessi aggiungerei anche 2001 Odissea nello Spazio... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecco i miei:
- Alien (Ridley Scott) - Blade runner (Ridley Scott) - Pulp Fiction (Tarantino) - Profondo Rosso (Dario Argento) - La guerra dei mondi (Steven Spielberg) - Le Iene (Tarantino) - Mimì metallurgico ferito nell'onore (Lina Wertmüller) - Jackie Brown (Tarantino) - Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'Agosto (Lina Wertmüller) - Predator (John McTiernan) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
APPLAUSI PER IBRA
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cavoli...è difficile fare una lista dei 10 film più belli, sicuramente ne scorderò qualcuno
- a beautiful mind - cuori ribelli - le iene - il gladiatore - l'attimo fuggente - scient of woman - seven - nella morsa del ragno - amercan beaty - qualcosa è cambiato |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dillinger è morto - M.Ferreri
La grande abbuffata - M.Ferreri In nome del popolo italiano - D.Risi Il sorpasso - D.Risi Uccellacci e uccellini - P.P.P. troppi troppi...ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente. E naturalmente tutti quelli di Orson...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ultimo tango a parigi
8 e mezzo il cane andaluso(bunuel) magnolia l'avvocato del diavolo tempi moderni forrest gump 2001 odissea nello spazio psycho(un omaggio ad alfred...tanti suoi film sono capolavori) kill bill |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||