Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-08, 09:15   #1 (permalink)
Brutto dentro

Popolarità: 0
Kyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond repute
Lasciarsi

Bisogna sempre lasciarsi una possibilità di cambiare le cose, una via di fuga per ricominciare.
Kyon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-08, 11:56   #2 (permalink)
Brutto dentro

Kyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Petronio_arbiter Visualizza messaggio
Sorprendente

Ieri l'hai smarronata da gran moralista su famiglia, matrimonio e fedelta' eterna, me parevi Torquemada...

Passano poche ore, e...

Gia' cambiato idea?
Mi fai vedere dove ho parlato di famiglia, matrimonio e fedeltà in questo thread?
Io pensavo al lavoro ed a quando si vuol cambiare vita, magari proprio per costruirsi una famiglia.
La prossima volta metto anche l'oggetto del thread cosi ti evito di perdere tempo scrivendo cazzate.
Vecchio 15-05-08, 13:51   #3 (permalink)
Brutto dentro

Citazione:
Provvedo immediatamente a cancellare le discussioni intercorse con te.

Hai ragione, per me è una perdita di tempo discutere con qualcuno che, non avendo esperienza dell'Inferno, lo addita come Paradiso, stigmatizzando le anime del Purgatorio, con bieco e ottuso moralismo.

Buona fortuna e a mai più risentirci.

P.S.

Complimenti per il sottonick: davvero appropriato
Mi pare abbastanza ovvio che se scelgo un sottonick penso mi rappresenti, però, nonostante io sia brutto dentro, cerco di rivolgermi con una certa educazione verso gli altri, mentre quelli puri e belli come te si sentono in diritto di entrare tranquillamente nei discorsi in cui non sono coinvolti per dare dello spaccamaroni, come è successo un pò di tempo fa, come è successo l'altra sera, ed in pratica come è successo in questo thread, di cui tra l'altro non hai capito il senso, ovviamente mettendo un sacco di faccine, perchè quelli come te oltre a puri e belli sono anche simpatici, e le tante faccine sono li a dimostrarlo.
Poi se alla terza volta, pensa te nonostante sia brutto ho avuto anche pazienza, ti faccio notare che spari cazzate, Dio mio, come mi sono permesso, parte la reazione infantile di cancellare le risposte, ovviamente scrivendomi questa replica per farmi sapere lo sdegno, e poi continuando a non essere nel tema di questo thread ritorni sulla discussione di ieri per criticare il mio pensiero su di un argomento in cui, consapevolmente, sono decisamente rigido, e lo fai dicendo, in pratica, che io giudico senza conoscere, ma, piccolo particolare, nel farlo tu stesso mi giudichi senza conoscermi.
Tu Petronio che càzzo sai di me? Hai provato a pensare perchè io sono cosi intransigente su quella cosa? Conosci le mie esperienze di vita, sai qual è l'inferno, come lo chiami tu, che vivo o che ho vissuto?
La realtà è che non sai niente di me, dai dello spaccamaroni e poi reagisci come un bambino.
Buona fortuna anche a te, mi mancherai.
Vecchio 15-05-08, 15:45   #4 (permalink)
never too late for..

L'avatar di Angelswan

Popolarità: 42949679
Angelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Kyon Visualizza messaggio
Hai provato a pensare ....
credo che da queste parti sia una funzione talvolta sottovalutata ... essì che ormai la raccolta differenziata ormai dovrebbe essere estesa a tutto il paese ci sono gli appositi cassonetti in tutte le sezioni, ma loro se ne fregano, scaricano ovunque senza differenziare
Angelswan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-08, 20:06   #5 (permalink)
never too late for..

L'avatar di Angelswan

Popolarità: 42949679
Angelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond repute
Citazione:
Pregherei solo Angel di indicarmi come fare o a chi richiedere la cancellazione di tutti i messaggi che ho postato nel FOL, evitandomi così la pena di cancellarli uno per uno a mano.
Petrò non dire stronzàte sei piacevole da leggere era solo per dire che in questo caso hai pisciàto fuori dal vaso, ci son 3d caciaroni ed altri in cui sarebbe carino usare altri toni

eddai, vorrai mica essere più permaloso di me
Angelswan non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.