![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io pensavo al lavoro ed a quando si vuol cambiare vita, magari proprio per costruirsi una famiglia. La prossima volta metto anche l'oggetto del thread cosi ti evito di perdere tempo scrivendo cazzate.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi se alla terza volta, pensa te nonostante sia brutto ho avuto anche pazienza, ti faccio notare che spari cazzate, Dio mio, come mi sono permesso, parte la reazione infantile di cancellare le risposte, ovviamente scrivendomi questa replica per farmi sapere lo sdegno, e poi continuando a non essere nel tema di questo thread ritorni sulla discussione di ieri per criticare il mio pensiero su di un argomento in cui, consapevolmente, sono decisamente rigido, e lo fai dicendo, in pratica, che io giudico senza conoscere, ma, piccolo particolare, nel farlo tu stesso mi giudichi senza conoscermi. Tu Petronio che càzzo sai di me? Hai provato a pensare perchè io sono cosi intransigente su quella cosa? Conosci le mie esperienze di vita, sai qual è l'inferno, come lo chiami tu, che vivo o che ho vissuto? La realtà è che non sai niente di me, dai dello spaccamaroni e poi reagisci come un bambino. Buona fortuna anche a te, mi mancherai. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
credo che da queste parti sia una funzione talvolta sottovalutata
... essì che ormai la raccolta differenziata ormai dovrebbe essere estesa a tutto il paese ci sono gli appositi cassonetti in tutte le sezioni, ma loro se ne fregano, scaricano ovunque senza differenziare
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() sei piacevole da leggere era solo per dire che in questo caso hai pisciàto fuori dal vaso, ci son 3d caciaroni ed altri in cui sarebbe carino usare altri toni eddai, vorrai mica essere più permaloso di me ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||