Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-05-08, 07:54   #1 (permalink)
jovovich

L'avatar di cromo

Popolarità: 0
cromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond reputecromo has a reputation beyond repute
Io ti racconto

Io ti racconto lo squallore di una vita vissuta a ore, di gente che non sa più far l'amore.

Ti dico la malinconia di vivere in periferia, del tempo grigio che ci porta via.

Io ti racconto la mia vita il mio passato il mio presente, anche se a te, lo so, non importa niente.

Io ti racconto settimane, fatte di angosce sovrumane, vita e tormenti di persone strane.

E di domeniche feroci passate ad ascoltar le voci, di amici reclutati in pizzeria.

Io ti racconto tanta gente che vive e non capisce niente alla ricerca di un po' d'allegria.

Io ti racconto il carnevale, la festa che finisce male, le falsità di una città industriale.

Io ti racconto il sogno strano di inseguire con la mano un orizzonte sempre più lontano.

Io ti racconto la nevrosi di vivere con gli occhi chiusi, alla ricerca di una compagnia.

Ti dico la disperazione di chi non trova l'occasione per consumare un giorno da leone.

Di chi trascina la sua vita, in una mediocrità infinita con quattro soldi stretti tra le dita.

Io ti racconto la pazzia che si compra in chiesa o in drogheria, un po' di vino un po' di religione.

Ma tu che ascolti una canzone, lo sai che cos'e' una prigione? Lo sai a che cosa serve una stazione?

Lo sai che cosa è una guerra? E quante ce ne sono in terra? A cosa può servire una chitarra?

Lo sai che siamo tutti morti e non ce ne siamo neanche accorti, e continuiamo a dire e così sia.

Lo sai che siamo tutti morti e non ce ne siamo accorti, e continuiamo a dire così sia.
cromo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.