![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Collina viola...
Finalmente sono tornati... a giugno l'album
![]() http://www.youtube.com/watch?v=E-YR2...eature=related ![]() Violet hill Era un lungo e scuro dicembre Dai tetti ricordo che c'era neve Neve bianca Ricordo chiaramente che loro guardavano dalle finestre mentre noi gelavamo di sotto. Quando il futuro è architettato da un carnevale di ****** sullo show faresti meglio a stare basso. Se mi ami non me lo farai sapere? Era un lungo e scuro Dicembre Quando le banche divennero cattedrali e la nebbia divenne Dio. I preti si aggrapparono alle bibbie e uscirono per caricare i loro fucili e la croce era tenuta per aria Seppelliscimi con onore Quando sono morto e cado a terra Un amore tornato a casa spiega Se mi ami Non me lo farai sapere? Io non voglio essere un soldato con il capitano di navi che stanno affondando Con neve, molto sotto. Quindi se mi ami perchè non mi dovresti lasciar andare? Portai il mio amore giù per la collina viola Lì ci sedemmo sulla neve In tutto quel tempo lei era ancora silenziosa. Quindi se mi ami non me lo farai sapere? Se mi ami, non me lo farai sapere? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La collina, quella davanti alla mia terrazza, d'inverno quando il sole sta per tramontare, si tinge di viola, solo per pochi minuti, poi assume di nuovo il colore classico del tramonto. E' bella come la canzone e quel pezzo di musica...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||