Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-05-08, 09:49   #1 (permalink)
Brutto dentro

Popolarità: 0
Kyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond repute
Fancùlo

Si ho detto fancùlo.
Questa mattina mi sono svagliato alzando lo stereo ed ascoltando questa immergendomi nel suo ritmo.

http://it.youtube.com/watch?v=q9d3F3D8tM0

Adesso vado a vedere di aiutare una persona in difficoltà, poi comunque sia il tempo me ne andrò al mare ad ascoltare musica, senza pensare a niente ed a nessuno.
Oggi è la giornata dell'egoista egocentrico, mi festeggio da solo, tristemente, come mi riesce bene fare, e per il resto rimane solo un fancùlo.
Se ritenete volgare questo thread non leggetelo oppure fatelo sparire, questo è il luogo del pensiero lento, ed oggi non ho niente di lento ne di poetico, per cui non mi offenderò.
Kyon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-08, 10:25   #2 (permalink)
Io ballo da sola

L'avatar di nera.luce

Popolarità: 42949679
nera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond repute
ah però...
nera.luce non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-08, 10:45   #3 (permalink)
Member

f.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond repute
ma no che non sei volgare. E' come dare il buongiorno.
Anzi, fancùlo pure a te.
f.federico.s non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-08, 15:38   #4 (permalink)
Member

f.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond reputef.federico.s has a reputation beyond repute
Che tristezza. (S)fortuna che ho altro a cui pensare.
f.federico.s non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-08, 15:58   #5 (permalink)
Brutto dentro

Kyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond reputeKyon has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da f.federico.s Visualizza messaggio
ma no che non sei volgare. E' come dare il buongiorno.
Anzi, fancùlo pure a te.
Mi piace chi mi sa far sorridere quando non ne ho voglia.
Kyon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-08, 20:08   #6 (permalink)
never too late for..

L'avatar di Angelswan

Angelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Kyon Visualizza messaggio
Questa mattina mi sono svagliato alzando lo stereo ed ascoltando questa immergendomi nel suo ritmo.
l'hip hop italiano cresce e fancùlo a chi lo snobba a FAbri gliel'ha appoggiato la Nannini http://it.youtube.com/watch?v=ORDWGRlVLJE
Angelswan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-08, 21:07   #7 (permalink)
isole nella corrente

L'avatar di redfish

Popolarità: 42949682
redfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond reputeredfish has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Angelswan Visualizza messaggio
l'hip hop italiano cresce e fancùlo a chi lo snobba a FAbri gliel'ha appoggiato la Nannini http://it.youtube.com/watch?v=ORDWGRlVLJE
hip hop italiano??, ma per favore, solo la parola mi fa ridere dei bianchi che non hanno nessun legame con la cultura hip hop americana che cantano e si muovono come un nero del bronx sono ridicoli.
redfish non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-08, 21:47   #8 (permalink)
never too late for..

L'avatar di Angelswan

Angelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond reputeAngelswan has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da redfish Visualizza messaggio
hip hop italiano??, ma per favore, solo la parola mi fa ridere
felice di renderti felice caro ... e più felici i nostri di poter esprimere i loro messaggi e perchè no, di guadagnarci sopra pure bene
http://it.wikipedia.org/wiki/Hip_hop_italiano

Piacere
Luigi delle Bicocche
Sotto il sole faccio il Muratore e mi spacco le nocche
da giovane il mio mito era l’attore Dennis Hopper
che in Easy Rider girava il mondo a bordo di un Chopper
invece io passo la notte in un Bar Karaoke
se vuoi mi trovi lì / tentato dal videopoker
ma il conto langue e quella macchina vuole il mio Sangue
un soggetto perfetto per Brahm Stoker
TU
che ne sai della vita degli Operai
io stringo sulle spese / Goodbye Macellai
non ho salvadanai da Sceicco del Dubhai
mi verrebbe da devolvere l’otto per mille a Snai
io sono il pane per gli usurai ma li respingo
non faccio l’Al Pacino / non mi faccio di Pachinko
non gratto / non vinco / non trinco / nelle sale Bingo
man mano mi convinco

che io sono un Eroe
perchè lotto tutte le ore
perchè combatto per la pensione
perchè proteggo i miei cari / dalle mani dei Sicari / dei cravattari
perchè sopravvivo al mestiere
straordinario tutte le sere

E te lo faccio vedere
ti mostrerò cosa so fare col mio superpotere
Stipendio dimezzato / o vengo licenziato
a qualunque età io sono già fuori mercato
fossi un ex SS novantatreenne / lavorerei nello studio del mio avvocato
invece torno a casa distrutto la sera
bocca impastata come calcestruzzo in una betoniera
io sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rosso
quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera ?
SU
vai / a vedere nella galera / quanti precari / sono passati ai mal’affari
quando t’affami / ti fai / nemici vari
se non ti chiami Savoia scorda i Domiciliari
finisci nelle mani di strozzini / ti cibi
di ciò che trovi se ti ostini a frugare i cestini
ne l’Uomo ragno ne Rocky ne Rambo ne affini
farebbero ciò che faccio per i miei Bambini

Per far denaro ci sono più modi / potrei darmi alle frodi
e fottermi i soldi dei morti come un banchiere a Lodi
c’è chi ha mollato il Conservatorio per Montecitorio
lì i pianisti sono più pagati di Adrien Brody
io vado avanti e mi si offusca la mente
sto per impazzire come dentro un Call Center
vivo nella camera 237 / ma non farò la mia famiglia a fette
perchè sono un Eroe

http://www.youtube.com/watch?v=YOvXq...to-lyrics-693/
non serve toccarsi le palle
Angelswan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-08, 01:25   #9 (permalink)
Trenta Nodi da Est

L'avatar di saudade

saudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond repute
Citazione:
Si ho detto fancùlo.

Adesso vado a vedere di aiutare una persona in difficoltà, poi comunque sia il tempo me ne andrò al mare ad ascoltare musica, senza pensare a niente ed a nessuno.
Oggi è la giornata dell'egoista egocentrico, mi festeggio da solo, tristemente, come mi riesce bene fare, e per il resto rimane solo un fancùlo.
Se ritenete volgare questo thread non leggetelo oppure fatelo sparire, questo è il luogo del pensiero lento, ed oggi non ho niente di lento ne di poetico, per cui non mi offenderò.
ecco bravo affancùlo te e chi t'h mandato qui ma che accidenti vuoi ma chi te conosce ma vedi d'annattene scrivi solo cazzàte sei proptio sciocco non sentiremo la tua mancanza ma chi sei crrede di essere questo vai e non tornare per carità stai alla larga da queto forum che hai rotto le oo con tutte le tue lagne anzi guarda ti dico proprio che è volgare aprire un thread così quindi di persone come te noi di amaca facciamo volentieri a meno noi stiamo bene fra noi come dicie venditti quindi aria ragazzo circolare e vai pure dove 'azzo ti pare ad ascoltare quella procherie che ascolti abitualmente tutte in inglese che tanto non ci capisci niente e vai al mare in montagna al lago insomma vai vattenne iatevenne e non venire piùas scassar la minc.hia su questo bellissimo forum dove amabilmente discutiamo degli argomenti più disparati con persone gradevolissime e squisite come fr ed altri di cui non mi sovviene il nome e non con trogloditi come te ciao e arivedrci mai più anzi ti ci porto io in macchina basta che vai via grazie
saudade non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-08, 08:54   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
cleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond reputecleopatra758 has a reputation beyond repute
Citazione:
Si ho detto fancùlo.

Ciao Kyon, a volte va così. Quando mi girano vorticosamente a mille ascolto questa vecchissima canzone, sicuramente démodée, ma è bello voltarsi indietro e dare un'occhiata alla femminilità che non c'è più : cià

http://it.youtube.com/watch?v=-RrlkX...eature=related
cleopatra758 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.