![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo l'Uomo...
... ne ha fatta di strada da quando era un povero animale che lottava per la sopravvivenza come gli altri animali nei boschi, praterie foreste etc. grazie a quel prodigioso strumento che è il Cervello e aff.anculo gli altri animali che sono rimasti dei bruti insoma siamo o no noi i mejo de l'universo abbiamo un cervello della madonna tecnologie nanotecnologie hi tech biotecnologie wireless open source divd dvx itt cms rss ai program digital atomic real data interface rem space lan world access voyeger lander reti neurali, ecchecaz.zo tornateci voi nella iungla io guardo la tv
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il " suvvia sei una mente raffinata " mi sa di presa in giro ma in fondo anche quella rende bene come è stata posta.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Io ballo da sola
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
cia nera, in effetti il coso s'è allungato, non come speravo ma si è allungato certo io m'aspettavo chissaà che avete presente quel vaso o non mi ricordo cosa dipmpei oppure quei 2 tipi negri che si vedono su internet comunque nel complesso dsono soddisfatto via adesso aspettiamo che arrivino le vichinghe per mettermi all'opera m'immagino già che faccia faranno quando lo vedranno abitutiastecome sono ai maschi nordici che hano notoriamente un pipino piuttosto piccino adesso più che altro speriamo che dopo ritorni normale perchè è veramnete scomodo comunque dicevo sull'uomo io penso che veramente siamo dei grandi abbimao fato un sacco di cose astronavi per dire che gli altri animali se le sognano poi inutile dirlo ognuno di noi vale è prezioso in quanto Uomo e tutta quella roba là
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||