![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il sole a mezzanotte.
E' un mostro bellissimo. Fuori sincrono. http://it.youtube.com/watch?v=hFTCLk...eature=related Ultima modifica di f.federico.s : 18-04-08 alle ore 15:20 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolaritą: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() I mostri possono anche essere semplici mulini a vento, e te lo dico con cognizione , e quindi possono e devono essere sconfitti.Un abbraccio, e combatti come il mio adorato DonChi
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Let's go? Why not!
Popolaritą: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"La fantasia degli uomini in fatto di mostri č molto limitata" . Questa frase , di Borges, chiudeva una breve, bella , storia a fumetti su un Linus di circa 35 anni fa (eh , si , sono vecchietto) e apriva inquietanti, inaspettati scenari sul concetto di "mostro".
Peccato aver regalato la vecchia collezione orestedelbuoniana , non posso scannerizzarvela. A volte non si devono temere i mostri , ma i cavalieri senza macchia nč paura che ,su bianchi cavalli, li combattono. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ieri sei stata pensata, Giulia. In quest'ultima settimana ho sentito una grande nostalgia per la musica suonata (riesco a suonare un po' solo durante l'estate, quando tornando a casa mia posso suonare al mio pianoforte) e ho comprato una tastiera da poter tenere qui a Milano. Ho ricominciato, piuttosto penosamente e per il godimento di tutto il vicinato, a suonare - soprattutto Einaudi e Nyman - e uno dei primi spartiti che mi č venuto tra le mani č quello tra cui c'era la "Giulia", bellissima, di Venditti.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolaritą: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...parla di uomini e donne come solo lei sa... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Ho dovuto imparare a suonarla.
Ho dovuto studiarla nota per nota. Respiro per respiro. Ogni pausa. E poi un lampo. Verso la fine Anche qui...Anche qui un mostro. Nascosto. http://www.youtube.com/watch?v=g_Pyhrrfz_Q |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Entanglement
Popolaritą: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||