Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-04-08, 20:32   #1 (permalink)
Member
 
L'avatar di Frugolina
 
Data registrazione: Mar 2008
Messaggi: 47
Popolarità: 4834588
Frugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond reputeFrugolina has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Frugolina
Liebro Arbitrio

secondo voi
cosa è
Libero arbitrio...

no giusto per capire
Frugolina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-08, 01:29   #2 (permalink)
Trenta Nodi da Est
 
L'avatar di saudade
 
Data registrazione: Feb 2004
Messaggi: 9,987
Popolarità: 0
saudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond reputesaudade has a reputation beyond repute
è tipo metti che tu sei al ristorante non so diciamo così per dire 6 andata a cena fuori con la tua classe delle medie per quei patetici raduni ai quali per quel che mi riguarda mi son sempre rifiutato di andare (c'è anche un divertente film di verdone, molto noto, che è forse il miglior film che ha fatto - ma mi pare ci sia l'apprto di sergio leone anche se non ne sono sicuro - certo non sarà cinema d'autore etc. ma assieme ai primissimi che non cito neppure tanto son noti secondo me è il miglior foilm di questo... "buffo" regista - si fa per dire - romano, anzi "romanesco"), con ciò esercitando appunto il mio libero arbitrio - arriva il cameriere trafelato locale pieno ti dà la carta dei dessert e tu scegli per esempio un torta sacher - tanto per rimanere in tema di cinema ( moretti etc. etc. vabbè): ecco hai esercitato il tuo libero arbitrio chiaro no?
saudade non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-08, 09:49   #3 (permalink)
LA CREAZIONE
 
L'avatar di joakin
 
Data registrazione: Mar 2007
Messaggi: 15,444
Popolarità: 0
joakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Frugolina Visualizza messaggio
secondo voi
cosa è
Libero arbitrio...

no giusto per capire




La meravigliosa facoltà del libero arbitrio

SIETE grati di avere la libertà di scegliere come organizzare la vostra vita, di scegliere cosa fare e cosa dire? O vorreste che qualcuno vi dettasse ogni parola da dire e ogni azione da compiere, ogni minuto della giornata e per tutta la durata della vostra vita?

Nessuna persona normale vuole essere privata della facoltà di decidere della propria vita ed essere completamente sotto il controllo di qualcun altro. Vivere così sarebbe molto opprimente e frustrante. Vogliamo la libertà.

Ma perché abbiamo questo desiderio di libertà? Per capire come poterono avere origine la malvagità e la sofferenza dobbiamo prima capire perché la libertà di scelta ci è così cara. Saremo aiutati anche a comprendere perché Dio non ha ancora agito per porre fine alla malvagità e alla sofferenza.

Come siamo fatti

Quando Dio creò i primi esseri umani, una delle meravigliose qualità di cui li dotò fu il libero arbitrio.
joakin non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.