![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è tipo metti che tu sei al ristorante non so diciamo così per dire 6 andata a cena fuori con la tua classe delle medie per quei patetici raduni ai quali per quel che mi riguarda mi son sempre rifiutato di andare (c'è anche un divertente film di verdone, molto noto, che è forse il miglior film che ha fatto - ma mi pare ci sia l'apprto di sergio leone anche se non ne sono sicuro - certo non sarà cinema d'autore etc. ma assieme ai primissimi che non cito neppure tanto son noti secondo me è il miglior foilm di questo... "buffo" regista - si fa per dire - romano, anzi "romanesco"), con ciò esercitando appunto il mio libero arbitrio - arriva il cameriere trafelato locale pieno ti dà la carta dei dessert e tu scegli per esempio un torta sacher - tanto per rimanere in tema di cinema ( moretti etc. etc. vabbè): ecco hai esercitato il tuo libero arbitrio chiaro no?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
LA CREAZIONE
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La meravigliosa facoltà del libero arbitrio SIETE grati di avere la libertà di scegliere come organizzare la vostra vita, di scegliere cosa fare e cosa dire? O vorreste che qualcuno vi dettasse ogni parola da dire e ogni azione da compiere, ogni minuto della giornata e per tutta la durata della vostra vita? Nessuna persona normale vuole essere privata della facoltà di decidere della propria vita ed essere completamente sotto il controllo di qualcun altro. Vivere così sarebbe molto opprimente e frustrante. Vogliamo la libertà. Ma perché abbiamo questo desiderio di libertà? Per capire come poterono avere origine la malvagità e la sofferenza dobbiamo prima capire perché la libertà di scelta ci è così cara. Saremo aiutati anche a comprendere perché Dio non ha ancora agito per porre fine alla malvagità e alla sofferenza. Come siamo fatti Quando Dio creò i primi esseri umani, una delle meravigliose qualità di cui li dotò fu il libero arbitrio. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||