![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è una canzone molto bella, crdo di averla ascoltata non so centinaia di volte per cui mi accade quel fenomeno comune che quando sento un live lo trovo diverso da quella resgistrazione che io conosco a memoria - a voi no?
di quel bellissimo album il brano che preferisco è lettera - cyrano è stata scrita da beppe dati che ha scritto anche per la pausini, raf mi pare e masini quindi la trovo un pochino troppo com dire "ammiccante", intellettualmente commerciale, però cmq di guccini davvero non si butta via niente, l'album di cui si parla, per me, subì molto l'influenza della stagione politica durante la quale fu realizzato(1996) il belrusconismo etc mutatis mutandis verrebbe da dire vabbè vabbè ciao dulci'
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||