![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Povera patria
Popolarità: 39031073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vi piace questo testo?
Uomo di mondo
Metallo sonante, ti alzi, ti guardi allo specchio. Chi sono? Sono un non io che cammina, sono l’ombra del nulla. Il motore romba, ruggisce come se fosse vita, quella vita che io non vivo. Corro, queste ruote centrifugano la mia esistenza, ecco, sono arrivato. Il palazzo, il potere, lo chiamano successo. Si apra il sipario : buongiorno, come sta? Bene, grazie, si figuri. Sorrido con quel volto che è una maschera per un eterno carnevale. E’ sera. Flussi incogniti, misteriosi, attraversano questo simulacro, forze oscure mi squarciano, il buio cala, la nebbia mi assale, cosa ho fatto? Chi sono? Sono un uomo di mondo. Vivo a folle velocità un’esistenza ferma. Chi sono? Chi sono? Sono lo specchio trasparente del mio tempo, sono niente. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||