![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ciao a tutti
Ciao ragazzi,
un saluto a tutti, mi sono iscritto da poco e qs è uni dei miei primi messaggi. Come vedete dal nick scrivo dal lago di Garda, anzi vi invito a visitare il mio blog ![]() http://gardamanager.wordpress.com/ a dire la verità ci sono ancora i lavori in corso... .....provo a scrivere e a postare news locali, articoli di economia e finanza sia locale che globale. Ho cominciato da poco, chissà dove andrò a finire... ![]() Gardamanager |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
molto semplice comunque carino dovresti differenziarti ti suggersco questo libro molto interessante sui blog, per non dire assolutamnte indispensabile (no so se lo conosci) Sergio Maistrello, La aprte abitata della rete, Tecniche nuove, Milano 2007 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||